PDA

View Full Version : In altro pc non va account di posta.....

MZW
11-11-2010, 14:56
Come da oggetto ho un amico che nel suo ufficio ha 2 computer... Un Desktop e un portatile nel portatile ha istallato Vista nel desktop Xp (credo home edition) a volte il portatile lo porta in ufficio e da li la posta di libero (nonostante abbiano un contratto con alice) riesce a scaricarla mentre nel desktop questa cosa non si riesce...ieri sono andato in ufficio da lui e ho copiato di pari passo le impostazioni che ha sul account di posta sul portatile ma alla prova di invio/ricevi mi esce la schermata con la conferma di auteticazione password che a vista sono gia impostati tramite la spunta...do l'ok ma questa continua a venirmi fuori all'infinito se premo ok...per cui do l'annulla e non esce piu' ma naturalmente le mail non arrivano....Chiedo per tanto quale sia il motivo che nel portatile la posta viaggia in entrata e in uscita senza problemi quando a 1 metro di distanza sul desktop con le stesse identiche impostazioni mi esce sempre la stessa finestra che non mi fa accedere a quel account.... Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema al mio amico...Grazie a tutti ciao!:help: