View Full Version : Grigliata mista?
Ciao gente, che mi dite di questa foto?
http://www.modencanali.it/NOTEBOOKCOTTO1.JPG
possibile che il calore abbia fatto annerire il rame? la ventola non funziona!
VanniX_LinuX
11-11-2010, 21:22
Mi pare strano, sarebbe stato cosi caldo da sciogliere lo stagno del chipset.
Ma il pc funziona? A quale temperatura va in protezione?
ilratman
11-11-2010, 21:27
ma che calore, quella sembra vernice.
basta togliere la ventola per esserne sicuri.
VanniX_LinuX
11-11-2010, 21:53
ma che calore, quella sembra vernice.
basta togliere la ventola per esserne sicuri.
Si, infatti.. Se si guarda dove c'è la ventola sembra proprio vernice spray nera.
immaginavo, però la puzza di bruciato e il fatto che non si stacchi il dissipatore mi lasciavano un pò perplesso (e la "vernicie" è venuta via passandoci su un diro....).
Inoltre perchè verniciare la parte del dissipatore che "prende aria" dalla ventola (nella parte superiore della foto si vede un'altro pezzettino "dipinto di nero")?
immaginavo, però la puzza di bruciato e il fatto che non si stacchi il dissipatore mi lasciavano un pò perplesso (e la "vernicie" è venuta via passandoci su un diro....).
Inoltre perchè verniciare la parte del dissipatore che "prende aria" dalla ventola (nella parte superiore della foto si vede un'altro pezzettino "dipinto di nero")?
nono lo so ma lo dipingono in molti notebook
VanniX_LinuX
12-11-2010, 15:56
La vernice è venuta via bene perche una volta scaldata e "bruciata" si stacca come la polvere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.