View Full Version : iMac e UPS
Salve a tutti, ho da poco acquistato un iMac con processore Intel Core i3 da 3.06 Ghz modello da 21.5", possiedo un UPS della Trust da 800VA che usavo nel vecchio PC.
Volevo sapere se posso collegarlo tranquillamente o se è preferibile prenderne uno maggiore e di miglior qualità.
Salve a tutti, ho da poco acquistato un iMac con processore Intel Core i3 da 3.06 Ghz modello da 21.5", possiedo un UPS della Trust da 800VA che usavo nel vecchio PC.
Volevo sapere se posso collegarlo tranquillamente o se è preferibile prenderne uno maggiore e di miglior qualità.
Se andava bene col vecchio pc non vedo perchè non dovrebbe andar bene sull'iMac.
Se cerchi info su internet non ne caverai un ragno dal buco.
Si dice tutto e il contrario di tutto, compresi coloro che ti vogliono convincere che l'iMac ha bisogno di ups da 500 euro...
Io ho tagliato la testa al toro e ho comprato un APC 700 ES da 100 euro.
Credo sia molto meglio un ups economico che attaccare direttamente alla presa a muro...
marcopilone
23-11-2010, 16:32
Se andava bene col vecchio pc non vedo perchè non dovrebbe andar bene sull'iMac.
Se cerchi info su internet non ne caverai un ragno dal buco.
Si dice tutto e il contrario di tutto, compresi coloro che ti vogliono convincere che l'iMac ha bisogno di ups da 500 euro...
Io ho tagliato la testa al toro e ho comprato un APC 700 ES da 100 euro.
Credo sia molto meglio un ups economico che attaccare direttamente alla presa a muro...
Ciao,
ho intenzione di comprare il tuo spesso UPS, ti volevo chiedere... è rumoroso? Emette il classico ronzio elettrico che emettono tutti gli ups?
Lavoro in un ambiente silenziosissimo, mi darebbe noia quel ronzio...
Grazie per le info!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.