PDA

View Full Version : [AP+TE+AQ] Scheda 3 -Tutto3 + Super7 + Raddoppio della ricarica a vita + 50MB www3

pirlano
11-11-2010, 13:35
Vendo SIM 3 H3G Italia con Tutto3, piano tariffario Super7, ricariche doppie a vita e 50mb gratuiti giornalieri da usare tramite browser java www3 o tramite proxy "navarra"

Marca: Usim
Modello: Sciolta
Prefisso numero: 329xxxxxxx (ho fatto la portabilità da wind attivando una SIM nuova)
Credito Residuo: 0,01€ :p
Piano Tariffario: Super7 (Tariffa Base o Super!!! Basta una ricarica di qualsiasi taglio, anche 5 euro, e il mese seguente si attiva automaticamente la tariffa Super!)
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18069_ITA_HTML.htm
Data attivazione: 20/12/2008
Tipo Offerta: Acquisto
Data sottoscrizione offerta: 20/12/2008

Piani tariffari compatibili:
-3Autoricarica
-3Power10
(bastano 9 euro per il cambio piano)

Servizi e Opzioni
Raddoppia la Ricarica: Attiva
Data di attivazione: 30/03/2009
Grazie all'opzione Raddoppia la Ricarica, per ogni ricarica effettuata riceverai un bonus di traffico pari all'importo speso (fino ad un max di 333€ al mese).
L'erogazione del bonus ti verrà comunicata con un SMS ed il bonus dovrà essere consumato entro la fine del mese solare di erogazione. L'importo potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3 ad esclusione dei contenuti di Pianeta 3, della sottoscrizione dell'abbonamento One Club e dell'attivazione di opzioni/servizi. Ti ricordiamo che se utilizzi la Ricarica Più, il bonus che ti verrà corrisposto sarà pari all'importo speso per l'acquisto della Ricarica

Gusto di 3: Attiva
Data Attivazione:20/12/2008
Stato: Attiva
Nome Opzione:Sport

l'X-Series non è attivo ma posso comunque usufruire gratuitamente di 50mb di internet al giorno tramite browser java www3 o proxy "navarra"

Per il cambio di intestatario, si può fare ad Ascoli Piceno, Teramo, L'Aquila, andando insieme ad un centro 3, e scambio a mano, oppure con spedizione mi mandate le scansioni di documento d'identita e codice fiscale e penso io a fare il cambio :)

Preferibile la consegna a mano (priorità sulla coda)
Spedizione solo con metodi tracciabili (preferibile la Raccomandata 1 Plus)
Prezzo 80€

pirlano
12-11-2010, 12:15
venduta :)