PDA

View Full Version : Alice 20 Mega con router bloccato?

last
11-11-2010, 11:39
In ufficio ho una vecchia connessione che vorrei potenziare. Restando con Telecom volevo attivare la 20 Mega. Il problema è che l'operatore al telefono mi ha detto che il router che viene installato dal tecnico è "bloccato", non possono essere fatte modifiche di alcun tipo.
Il fatto è che utilizzo LogMeIn per controllare il computer anche da remoto e, se quello che mi è stato detto dall'operatore di turno è vero, non vorrei che essere poi bloccato e non poter fare modifiche.

Avete informazioni? È vero quello che mi è stato detto?

Dumah Brazorf
11-11-2010, 12:20
In ufficio abbiamo un'utenza alice business, l'alice gate2 plus wi-fi permette comunque di aprire le porte.

Il Bruco
11-11-2010, 23:33
In ufficio ho una vecchia connessione che vorrei potenziare. Restando con Telecom volevo attivare la 20 Mega. Il problema è che l'operatore al telefono mi ha detto che il router che viene installato dal tecnico è "bloccato", non possono essere fatte modifiche di alcun tipo.
Il fatto è che utilizzo LogMeIn per controllare il computer anche da remoto e, se quello che mi è stato detto dall'operatore di turno è vero, non vorrei che essere poi bloccato e non poter fare modifiche.

Avete informazioni? È vero quello che mi è stato detto?

LogMeIn non utilizza porte ma solo la connessione ad Internet per poter raggiungere da remoto il PC appartenente alla rete creata.