Vongian
11-11-2010, 12:24
Salve a tutti, è da un po' di tempo che mi si presenta questo fastidiosissimo problema. Praticamente l'audio salta in continuazione, come se andasse a scatti, soltanto con videogiochi, VLC e Skype. Se apro un file audio o video con Windows Media Player o file audio con foobar 2000, il problema non si presenta. è parecchio fastidioso perché neanche riavviando il pc si risolve. Devo proprio spegnerlo e poi riaccenderlo, e ultimamente neanche quello!
Ho aggiornato i driver audio (la scheda audio è quella integrata della MOBO) e non ha risolto nulla.
Di cose nuove che ho aggiunto al pc, di recente, sono: modem dlink, multiporta usb e una ventola extra per il surriscaldamento del pc... Ma sinceramente non penso il problema sia legato a queste tre cose, o si?
Grazie mille per il vostro aiuto!
PS: Mi piacerebbe saper allegare al messaggio un file audio, così da farvi un'idea, ma non so come fare...
Ho aggiornato i driver audio (la scheda audio è quella integrata della MOBO) e non ha risolto nulla.
Di cose nuove che ho aggiunto al pc, di recente, sono: modem dlink, multiporta usb e una ventola extra per il surriscaldamento del pc... Ma sinceramente non penso il problema sia legato a queste tre cose, o si?
Grazie mille per il vostro aiuto!
PS: Mi piacerebbe saper allegare al messaggio un file audio, così da farvi un'idea, ma non so come fare...