Entra

View Full Version : HD 2.5"

je.net
11-11-2010, 10:53
ciao,ho un hd fujitsu modello: mhr2030at di 30 gb che stava in un notebook vecchio.Vorrei utilizzarlo come HD esterno.Ho provato a comprare dei box esterni ma gli incapaci dei commessi di expert mi hanno fatto acquistare box non compatibili.Qualcuno sa consigliarmi un box esterno o un cavo compatibile per questo tipo di hd?è un vecchio Hd ,ha due file di pin out parallele lungo tutta la struttura.
Grazie

Apocalysse
12-11-2010, 06:53
E' difficile che un box per hdd da 2,5" eide non sia compatibile con un HDD come il tuo, normalmente è vero per gli HDD di grande capacità :fagiano:

Cosa intendi con "non sono compatibili" ? Il connettore non va bene ? Non viene visto l'HDD da windows ? Viene visto ma non compare in esplora risorse ?

je.net
15-11-2010, 10:59
il connettore non coincide...si sono due file parallele di pin out lungo tutta la lunghezza del hd

pank
17-11-2010, 09:49
per queste periferiche c'è la sezione idonea... http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=121
tu hai un hd ide, e il box che ti hanno venduto probabilmente è sata, prova a tornare al negozio (magari con hd....) e vedi se te lo cambiano.