View Full Version : [Consiglio]Tastiera decente per giocare Fps/Rts, non sopra i 40 euro?
Tastiera decente per giocare Fps/Rts, non sopra i 40 euro?
Potrei cercare con Google ma me fido più del caro e vecchio ammasso di nerdoni del foro :p , non me ne intendo proprio di tastiere, l'ho sempre considerata un oggetto secondario....e ora me ne pento...dato che con i tasti leggermente di sbieco e na MERDA.....na Logitech baracca pagata 15 euro, che manco il mio cane userebbe :asd:...
Sparate consigli!!!:sofico:
Jon Irenicus
11-11-2010, 09:37
Boh io fin'ora ho usato unicamente il criterio che la tastiera meno costa più è buona (per capirsi uso ancora una ps2 col pezzettino di platica della presa rotto, era rimasto dentro la vecchia mobo!:asd: Una trust che è costata meno metà della tua logitech!:asd::asd::asd:).
Però una con la retroilluminazione mi piacerebbe, ma costano...
Cmq prova a vedere anche qua se ci sono info utili...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1631300
FunnyDwarf
11-11-2010, 09:42
Sui 40 euro:
- Revoltec Fightboard Advanced
- Razer Arctosa (non so se si trova con layout ita)
- Thermaltake Challenger Basic (se ti sudano le mani :asd:)
Per gli fps ciò che conta, più che altro, è il mouse.
akfhalfhadsòkadjasdasd
11-11-2010, 10:44
Tastiera decente per giocare Fps/Rts, non sopra i 40 euro?
Potrei cercare con Google ma me fido più del caro e vecchio ammasso di nerdoni del foro :p , non me ne intendo proprio di tastiere, l'ho sempre considerata un oggetto secondario....e ora me ne pento...dato che con i tasti leggermente di sbieco e na MERDA.....na Logitech baracca pagata 15 euro, che manco il mio cane userebbe :asd:...
Sparate consigli!!!:sofico:
la logitech fabbrica mouse e tastiere che sono delle rocce :O
Sui 40 euro:
- Revoltec Fightboard Advanced
- Razer Arctosa (non so se si trova con layout ita)
- Thermaltake Challenger Basic (se ti sudano le mani :asd:)
:oink: :D
michael1one
11-11-2010, 16:57
Boh io fin'ora ho usato unicamente il criterio che la tastiera meno costa più è buona (per capirsi uso ancora una ps2 col pezzettino di platica della presa rotto, era rimasto dentro la vecchia mobo!:asd: Una trust che è costata meno metà della tua logitech!:asd::asd::asd:).
Però una con la retroilluminazione mi piacerebbe, ma costano...
Cmq prova a vedere anche qua se ci sono info utili...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1631300
Hai lo stesso mio criterio che ho per le tastiere :asd: la mia e della Nortek l'avevo pagata 10€ e dopo 5 anni va ancora na meraviglia XD solo il mouse e sacro:ave: , comunque di tastiere belle c'è ne sono un fracco ma le migliori sono le Razer ;)
Jon Irenicus
11-11-2010, 17:16
Hai lo stesso mio criterio che ho per le tastiere :asd: la mia e della Nortek l'avevo pagata 10€ e dopo 5 anni va ancora na meraviglia XD solo il mouse e sacro:ave: , comunque di tastiere belle c'è ne sono un fracco ma le migliori sono le Razer ;)
Tra l'altro mi fa pure comodo averla ps2 così ho più prese usb (dietro ne ho solo 4 e le 2 davanti non le ho mai collegate in 4 anni per pigrizia!:asd:).
Per gli fps consiglio una logitech "rosik proof" da 10 euro. La tastiera contra praticamente zero, l'importante è che incassi bene i colpi ricevuti (:asd:) mentre è fondamentale il mouse.
Per gli rts, intorno ai 40 euro, vanno benissimo quelle elencate da FunnyDwarf.
Poi se giochi solo per cazzeggio e non fai tipo settordici miliardi di APM va bene anche la logitech da 10 euro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.