PDA

View Full Version : USCITA VIDEO NOTEBOOK

jeuthy85
11-11-2010, 08:40
Buongiorno a tutti,
ho un notebook acer con schermo rotto. Ho deciso di usarlo come remoto sulla mia rete lan per fare solo una funzione... e fin qui nessun problema xke lo accendo, lo collego al monitor del mio pc, aspetto che arriva al logon (non sono un mago ma aspetto qualche minuto =D ) e poi faccio il classico FN+F5 ed è fatta, programmo remoto ecc..
il mio problema sorge da un non trascurabile fattore... devo formattarlo!
qui mi casca l'asino! premettendo che userei i cd acer per la formattazione, ma l'uscita video funziona FN+F5 anche da bios? è possibile attivarla da li? quando uso i cd di ripristino acer mi fa tutto da windows e poi si riavvia come nuovo o fa come il classico formattone di un pc desktop con schermata blu di win xp ecc? nel caso della seconda possibilità, funziona FN+F5 nella schermata blu di formattazione???

grazie a tutti

Alex_Trask
11-11-2010, 16:54
No non avrai la classica schermata blu di windows xp con i cd di ripristino.

Collegando un monitor esterno dovresti vedere tutto senza premere niente perche il bios dovrebbe gia' riconoscere il monitor esterno e allo stesso tempo attivarlo.

Su un portatile Compaq del 2002 credo, non ho avuto nessun problema.

Cmq puoi provare ad accenderlo normalmente con il monitor esterno attaccato e vedere se vedi il bios.