View Full Version : [BERGAMO - Mano o Spedizione] Scheda madre AM3 GIGABYTE 870A-UD3 perfetta, OCCASIONE!
Ue! :D
GIGABYTE modello: 870A-UD3 Rev. 2.0
.... foto rimossa, perchè venduta!
Specifiche Tecniche: QUI (http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-870a-ud3_20.html)
Completa di fattura d'acquisto, comprata qui sul forum qualche giorno fa... :D
Perfetta in ogni parte, e nel suo funzionamento.
Scatola COMPRESA con manuali e cavi (scatola non in foto, ma presente eh! :) )
PREZZO: VENDUTA a macs02
In garanzia da shop tedesco a partire dal 11-8-2010, quindi nuova di pacca!
Bios installato: F3d (beta bios) ;)
Scheda testata con AMD X3 445 : core sbloccato alla perfezione e pure tirato alla grandissima! :D
Metodo di pagamento e regole:
Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO o RICARICA POSTEPAY ANTICIPATO oppure, se a mano e solo in certi casi, IN CONTANTI.
Code MAX di 24 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
No a pagamenti post-prova. Piastra GARANTITA a funzionare al 100%. Prima di tentare l'acquisto, dovete dirmi SE siete esperti nel montaggio piastre o no, così da evitare danni da parte vostra alla scheda per poi venire a lamentarvi da me... :rolleyes:
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
Non scambio
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
Spedizione in Pacco Celere 3 NON assicurato. Tutto il resto o altre richieste, per differenza, a spese vostre o come accordi da PVT.
L'assicurazione del pacco è sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilità per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Resta detto che, come in tutte le mie transazioni, i pacchi sono a prova di qualsiasi corriere ed è praticamente impossibile che il contenuto al suo interno venga danneggiato.
(Vi ricordo che ho spedito anche Case dei pc e pc completi e sono arrivati PERFETTI).
Per tutte le altre domande e/o proposte, scrivetemi in PVT.
MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'
Vi aspetto!
:cincin:
Up! Fate pure proposte che posso valutarle. :cool:
:cool: Ho aggiornato il prezzo :eek: Per una scheda NUOVA (dove io ci ho fatto solo un paio di test per il mio amico) è un prezzaccio!!
A chi me lo ha chiesto in privato:
Questa piastra era destinata ad un mio amico, nel frattempo io ne ho comprata un'altra perchè me ne sono innamorato :D (specialmente per la sua velocità di esecuzione) ... poi quel pirl@ del mio amico ha rinunciato a questa piastra per un'altra con scheda video integrata :muro: e quindi avendo già concluso la trattativa per la seconda piastra, questa mi è restata "sul groppone" e quindi INUTILIZZATA.
Forza, che poi da settimana prossima la piazzo su altri miei canali!
gnappoman
15-11-2010, 15:20
Ciao,
ho due schede madri nuove (da RMA) e imballate da scambiare socket 775
Intel D975XBX Bad Axe http://www.intel.com/products/motherboard/d975xbx/
Asus P5KPL-AM
http://www.pixmania.com/it/it/2600870/art/asus/p5kpl-am-epu-socket-775-c.html
Scambio con motherboards nuove/usate possibilmente AM3:mbe:
sn di milano
Ciao,
grazie per la proposta di scambio, ma al momento non me ne farei nulla, quindi devo rifiutare.
Grazie!
:)
passi mai per milano??
hai anche per caso kit 2x2gb ddr3 da abbinarci ??
Ciao,
Arrivare anche solo a MONZA ti costerebbe 10€ in più ... Milano ancora peggio... :(
Purtroppo in questo periodo non ho modo di passare per Milano, ma a mio avviso la spedizione sarebbe meno costosa e più comoda.
No, al momento non ho ram da abbinarci... ma forse tra un paio di giorni dei moduli OCZ PLATINUM DDR3 1333 dovrebbero arrivarmi, insieme ad altre cosette... ;)
Ciao!
ThereThere
16-11-2010, 12:23
Ho bisogno di alcune informazioni....ti mando pvt
P.S. la mia non è da considerare una coda!
Non ti preoccupare per il discorso "coda" , preferisco sempre dare prima tutte le info che vuoi sapere, come ho fatto nella risposta che ti ho mandato in privato. :) E' giusto che sia così, vai tranquillo!
Ciao,
Arrivare anche solo a MONZA ti costerebbe 10€ in più ... Milano ancora peggio... :(
Purtroppo in questo periodo non ho modo di passare per Milano, ma a mio avviso la spedizione sarebbe meno costosa e più comoda.
No, al momento non ho ram da abbinarci... ma forse tra un paio di giorni dei moduli OCZ PLATINUM DDR3 1333 dovrebbero arrivarmi, insieme ad altre cosette... ;)
Ciao!
per adesso allora sto alla finestra, se hai un kit con ram fammi sapere
buona continuo vendita
:D Devo rettificare... Non avro' nulla da vendere... perchè la roba arrivata oggi l'ho già piazzata... :cool:
Quindi per ora, solo la piastra in inserzione.
....nel contempo, UPPO!
:D
coda con spedizione
hai PM
coda se ancora disponibile
Per il momento si e saresti il PRIMO al mio prezzo. :)
Quando vuoi, puoi scrivermi in PVT.
Per il momento si e saresti il PRIMO al mio prezzo. :)
Quando vuoi, puoi scrivermi in PVT.
perché sarebbe prima di me :cry: ?
Risposto ad entrambi... :D
:D Abbiamo un problema "logistico" ... :D
Se kaiok accetta il mio prezzo, 62€ con Celere3, oppure 57€ con SpedireWeb, macs02 dice che per 2€ accetta lo stesso prezzo (lui aveva proposto 55€ con SpedireWeb).
Va detto che la precedenza va sempre a chi rispetta il mio prezzo...
Ma siamo nella stessa giornata e con messaggi praticamente insieme...
Ragazzi, riuscite ad accordarVi fra di voi o devo prendere 2 bacchettini ed estrarre a sorte??
:D
Va detto che la precedenza va sempre a chi rispetta il mio prezzo...
questa tua affermazione è sicuramente condivisibile ma ... non mi pare sia presente nel primo post, per cui secondo me la coda vale per ora di arrivo della proposta.
hai PM
questa tua affermazione è sicuramente condivisibile ma ... non mi pare sia presente nel primo post, per cui secondo me la coda vale per ora di arrivo della proposta.
hai PM
la mia non era una proposta!Se ti chiedono una limatina e poi subito dopo un'altro si mette in coda al tuo prezzo te che fai,vendi a quello che chiede la limata? dai un po' di buon senso,certe cose non c'è bisogno di scriverle.per risolvere propongo x la felicità del venditore,propongo di vendere a macs02 se offre 50+ss altrimenti lo prendo io
Il tuo discorso regge, kaiok, proprio come ho scritto a macs02. :)
Se per te va bene (e ti ringrazio per questo) e lui accetterà la spesa TOTALE di 57€ (50+SpedireWeb) allora si potrà concludere, in caso contrario, passerò a te.
E' raro "incrociarsi" in questo modo, ma a volte capita... :p
p.s.: la provenienza di questa MAIN, è spiegata qualche post più sopra.
;)
Ricordo che macs02 NON potrà leggere questa discussione fino a sera, quindi restiamo in attesa.
Il tuo discorso regge, kaiok, proprio come ho scritto a macs02. :)
Se per te va bene (e ti ringrazio per questo) e lui accetterà la spesa TOTALE di 57€ (50+SpedireWeb) allora si potrà concludere, in caso contrario, passerò a te.
E' raro "incrociarsi" in questo modo, ma a volte capita... :p
p.s.: la provenienza di questa MAIN, è spiegata qualche post più sopra.
;)
Ricordo che macs02 NON potrà leggere questa discussione fino a sera, quindi restiamo in attesa.
confermo l'interesse :D
hai PM per i dettagli
OK, concludiamo la trattativa.
Dovrai ringraziare kaiok per aver contribuito a far "liquidare" la faccenda molto velocemente, :p
Inviato PVT.
cervus92
20-11-2010, 19:37
Coda a mano tuo prezzo!
pagamento effettuato, attendo gli estremi della spedizione ;)
Pacco READY. :) Attendo arrivo MONEY. :D
Pacco READY. :) Attendo arrivo MONEY. :D
money in arrivooo :sperem:
Money arrivati. :D Mo' scappooooo!!!!! :D ;)
Avevo già fatto la prenotazione ieri... ;)
Data ritiro da me 24/11
prevista consegna da te 26/11
Sperem! :sperem:
Appena arriva il corriere e consegno il pacco, ti mando tracking.
Consegnata ieri al corriere... Oggi potrebbe già essere consegnata! :eek:
S P E T T A C O L A R E !!
E difatti, mi risulta CONSEGNATA... non certo a tuo COGNOME pero'... Spero sia qualche conoscente o chi altro... :eek: :D Questo quanto mi dice il tracking..... :confused:
Fammi sapere!!
E difatti, mi risulta CONSEGNATA... non certo a tuo COGNOME pero'... Spero sia qualche conoscente o chi altro... :eek: :D Questo quanto mi dice il tracking..... :confused:
Fammi sapere!!
Pacco arrivato, ha ritirato la mia signora :D
Complimenti per l'imballo, ottimo!
Non vedo l'ora di provare il tutto!!
ottimo così! :)
Non ti preoccupare, che io sto usando la sua sorellina e sta piastra è veramente ben fatta. Aggiorna il bios alla F5 beta e vedrai che goduria!
Il mio X3 (diventato Phenom X4 :D ) viaggia abbestia!
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.