spinaspina88
10-11-2010, 20:22
Come da titolo mi libero del muletto che usavo per scaricare visto che ultimamente mi da solo problemi e mi sono stufato di perderci pomeriggi interi dietro.
-Case Generico bianco e azzurro
-DFI AD77 Pro (KT400) (4 slot per DDR!)
-Athlon 2600+ FSB333
-2x512mb DDR400 Kingston con blister aperte la scorsa settimana quindi praticamente nuove
-9500 moddabile a 9700
-HDD 80Gb Pata
-Alimentatore 450Wat (19A sui +12)
-LettoreDVD praticamente nuovo e masterizzatoreDVD Pioneer usato.
Questo il problema: Ho cambiato scheda madre e alimentatore presi nel forum ma non ho risolto....il PC mi si pianta usando windows XP e non capisco perchè!!:muro: :muro:
Con linux Mint 8 ad esempio si installa tutto e funziona senza problemi :mbe:
Sarà la scheda video ma non spendo più un soldo per questo diavolo di PC altrimenti ci perdo i nervi!:muro:
A chi lo prende regalo i vecchi componenti che dovrebbero funzionare ma non avendo voglia di perdere altri pomeriggi per testarli li regalo assieme al muletto:
Kudoz (KT333)+ XP2000+ e 2x256 DDR333
Per il muletto chiedo 70€...poi scoprite se con la vecchia mobo funziona oppure se dovete cambiare VGA...non ho più intenzione di perdere nemmeno un secondo per questo maledetto!:muro:
Forza! Un volontario che voglia capire dove diavolo stà l'enigma
-Case Generico bianco e azzurro
-DFI AD77 Pro (KT400) (4 slot per DDR!)
-Athlon 2600+ FSB333
-2x512mb DDR400 Kingston con blister aperte la scorsa settimana quindi praticamente nuove
-9500 moddabile a 9700
-HDD 80Gb Pata
-Alimentatore 450Wat (19A sui +12)
-LettoreDVD praticamente nuovo e masterizzatoreDVD Pioneer usato.
Questo il problema: Ho cambiato scheda madre e alimentatore presi nel forum ma non ho risolto....il PC mi si pianta usando windows XP e non capisco perchè!!:muro: :muro:
Con linux Mint 8 ad esempio si installa tutto e funziona senza problemi :mbe:
Sarà la scheda video ma non spendo più un soldo per questo diavolo di PC altrimenti ci perdo i nervi!:muro:
A chi lo prende regalo i vecchi componenti che dovrebbero funzionare ma non avendo voglia di perdere altri pomeriggi per testarli li regalo assieme al muletto:
Kudoz (KT333)+ XP2000+ e 2x256 DDR333
Per il muletto chiedo 70€...poi scoprite se con la vecchia mobo funziona oppure se dovete cambiare VGA...non ho più intenzione di perdere nemmeno un secondo per questo maledetto!:muro:
Forza! Un volontario che voglia capire dove diavolo stà l'enigma