View Full Version : [PD-BASSANO] XBOX360 Pro 60GB HDMI - Ottime condizioni
Vendo per sopraggiunte necessità economiche una xbox360 pro con hard disk da 60GB completa di controller e confezione.
La console è stata in assistenza ad agosto di quest'anno e ha garanzia residua fino ad maggio 2011 (certificata attraverso seriale nel sito MS).
Il costo è di 99 euro + eventuali spese di spedizione.
Preferenza per la consegna a mano su Padova, Bassano.
Vendo per sopraggiunte necessità economiche una xbox360 pro con hard disk da 60GB completa di controller e confezione.
La console è stata in assistenza ad agosto di quest'anno e ha garanzia residua fino ad maggio 2011 (certificata attraverso seriale nel sito MS).
:D
uohohoho :D
intanto mi metto in coda...poi ti chiedo se riesci a limare qualcosina, o se per caso sei interessato a qualcosa tipo hardware per pc,o a 2 controller sixaxis per ps3, ci sentiamo in privato :)
uohohoho :D
intanto mi metto in coda...poi ti chiedo se riesci a limare qualcosina, o se per caso sei interessato a qualcosa tipo hardware per pc,o a 2 controller sixaxis per ps3, ci sentiamo in privato :)
Ti ho risposto in pvt...
balbyaprilia
13-11-2010, 17:32
hai foto??
Sito_Plus
14-11-2010, 16:53
Coda.. Hai un pm..
helios2k
17-11-2010, 04:56
interessato...
che versione della dashboard hai installata?
che lettore monta?
interessato...
che versione della dashboard hai installata?
che lettore monta?
Guarda, son sincero... la console è stata collegata a Internet per il mese di live gratuito quando l'ho comprata... la dashboard è stata aggiornata solo quella volta. Se mi dici come verificarne la versione e come dirti che modello di lettore monta, stasera controllo.
ciao mi diresti la data di produzione riportata dietro la console e che problema hai fatto risolvere all'assistnza?
ciao mi diresti la data di produzione riportata dietro la console e che problema hai fatto risolvere all'assistnza?
Ciao, in assistenza hanno sostituito l'adesivo con la data della riparazione (12 08 2010) non trovo altri posti in cui si possa identificare la data di produzione... posso dirti il lotto ( 0902 ) e il seriale se vuoi.
In ogni caso è stata comprata verso settembre 2008 e la garanzia scade ad aprile 2011... immagino che la data di produzione sia aprile 2008.
Il problema è il solito dei tre led rossi.
Ma ti hanno cambiato la scheda madre alimentatore e lettore?
120 euro ss incluse la prendo seduta stante.
contattami in pm se sei interessato
Ma ti hanno cambiato la scheda madre alimentatore e lettore?
Alimentatore sicuramente no visto che non l'ho inviato, credo solo la scheda madre.
120 euro ss incluse la prendo seduta stante.
contattami in pm se sei interessato
Mi sembra pochino, se vuoi 120 spese escluse... qui vendono le arcade a 110 euro.
A quindi nn è jaspae come nn detto grazie lo stesso
coda a mano con limata fammi sapere
coda a mano con limata fammi sapere
Scrivimi in pvt l'offerta... :)
Alimentatore sicuramente no visto che non l'ho inviato, credo solo la scheda madre.
Mi sembra pochino, se vuoi 120 spese escluse... qui vendono le arcade a 110 euro.
Si, ma sono tutte jasper v2 ;)
le falcon le vendono a meno visto la facilità con cui si rompono ;)
considera la mia offerta e contattami in pm, è sempre valida ;)
La console è stata in assistenza ad agosto di quest'anno e ha garanzia residua fino ad aprile 2011 (certificata attraverso seriale nel sito MS).
FatinaBella80
28-11-2010, 15:53
Eventualemente vendi la sola console + alimentatore?? Senza HDD quindi e se si a quanto?
Ciao
Eventualemente vendi la sola console + alimentatore?? Senza HDD quindi e se si a quanto?
Ciao
Preferirei vendere la confezione completa... ma ti ringrazio lo stesso :)
fanaticgames
01-12-2010, 23:22
Coda a 110 spedita
Ho avuto qualche problemino a casa, adesso la ripropongo a 99 euro (chiaramente non trattabili) :)
Sylvester
28-03-2011, 21:26
Il controller è wireless :) ?
luferras
29-03-2011, 09:41
Scambi con una PSP 3004 ovviamente sul posto?
Il controller è wireless :) ?
Sì
Scambi con una PSP 3004 ovviamente sul posto?
Mi spiace ma non ho molto tempo da dedicare alle console... mio malgrado :muro:
Nn l'hai ancora venduta??
E una Falcon con alimentatore da 175w quindi?
Sei disposto a vendere la sola console anche senza pad?
Se si a quanto?
considera che dell'HD qui ci fai 30€ tranquilli.
Ciao
luferras
29-03-2011, 11:33
Mi spiace ma non ho molto tempo da dedicare alle console... mio malgrado :muro:
Grazie ugualmente, se cambi idea fai un fischio in privato in quanto rimuovo l'iscrizione.
Buona vendita.
Nn l'hai ancora venduta??
E una Falcon con alimentatore da 175w quindi?
Sei disposto a vendere la sola console anche senza pad?
Se si a quanto?
considera che dell'HD qui ci fai 30€ tranquilli.
Ciao
E' sempre la stessa... ho avuto dei problemi a casa e non ho più potuto seguire il forum :(
Ti ringrazio, per ora però preferirei vendere la console per intero... :)
E' sempre la stessa... ho avuto dei problemi a casa e non ho più potuto seguire il forum :(
Ti ringrazio, per ora però preferirei vendere la console per intero... :)
Fammi sapere se la vendi senza hdd, considera che lo vendi facile qui.
Ricordati di me se intendi vendere la sola console, anche senza pad.
Ciao
davirex88
30-03-2011, 10:14
coda a 100€ spedita. Fammi sapere. CIAO
coda a 100€ spedita. Fammi sapere. CIAO
Scusa ma mi sembra già corretto così il prezzo... se sei interessato fammi sapere.
Vendi ancora?
Ciao
Si, però sarei in trattativa con davirex.
Ti faccio sapere.
Si, però sarei in trattativa con davirex.
Ti faccio sapere.
Ok. PVT se salta allora:D
Ciao
fabioroma80
07-04-2011, 23:12
ultimo prezzo spedito in pm?fammi sapere =)
Ultima offerta in virtù dell HDD da 60gb. è 85€ + s.s. a mio carico con codice abb.to TNT.
Che ne dici?
Posso xò ricaricarti Lunedi sul presto cosi tu puoi spedire Lunedi.
Aspetto tue news.
Ciao
p.s.
Come già detto in pvt con gli stessi soldi ritiro domani una Jasper v2 con pad e HDD 20gb. scontrinata giugno 2010
Grazie e notte!
p.s.
Da quanto è il PSU 175w o 150w?? Ha Flash integrata? Se stacchi l'hdd ti dice 256 o 512mb Flash?? Dashboard?? Mai online?
Kami se mi mandi i tuoi dati e il cell
concludiamo
Ciao
Kami se mi mandi i tuoi dati e il cell
concludiamo
Ciao
Kamy 6 sparito??
Io avrei una certa urgenza...
Ciao
Kamy 6 sparito??
Io avrei una certa urgenza...
Ciaociao, scusami... ma sto scrivendo dall'ospedale... sono stato poco bene e mi hanno ricoverato martedí... temo di non poter portare avanti la vendita, a meno che tu non riesca ad aspettare la prossima settimana :(
aleks_388
16-04-2011, 01:00
ciao, scusami... ma sto scrivendo dall'ospedale... sono stato poco bene e mi hanno ricoverato martedí... temo di non poter portare avanti la vendita, a meno che tu non riesca ad aspettare la prossima settimana :(
Aspetto senza problemi... rimettiti e tanti auguri.
CODA CODA CODA SPEDITA
simonsystem91
16-04-2011, 14:47
come hai fatto a mantenere la garanzia fino al 2011?
Sono a casa fino a fine settimana, così potrei anche spedire... qualcuno è interessato?
coda
Sentiamoci in pvt...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.