View Full Version : Busto A. - Vendo Zotac gtx 470
Straniero
10-11-2010, 18:29
Vendo la suddetta scheda video per passaggio ad altra. Acquistata ad aprile 2010 presso noto shop online (www.epr***.it dissipatore smontato una sola volta). Completa di confezione
http://www.zotacusa.com/zotac-geforce-gtx-470-1280mb-320-bit-607mhz-3348mhz-zt-40201-10p.html
Una schermata della scheda da windows:
http://yfrog.com/5ximmaginemfj
Prezzo di 155€ + SS
Alcune foto:
http://yfrog.com/jl11112010001j
http://yfrog.com/fy11112010002ij
http://yfrog.com/ms11112010003xj
http://yfrog.com/5t11112010004j
http://yfrog.com/ms11112010005j
http://yfrog.com/mx11112010006j
http://yfrog.com/5111112010007j
http://yfrog.com/5x11112010009j
coda:
magicken VENDUTA.
dono89 (solo se vuole acquistare)
mastergr
slemmer87
cr@zy
fabio666 (confermata coda)
neongio (confermata coda)
max27
tonizovic (utente sospeso. sono stato contattato via pvt. Non considerato nella coda in quanto contro il regolamento, confermato da un moderatore)
Regole:
Pagamento bonifico
code di 24h
spedizione tramite corriere (appena ho in mano la sostituta)
In vendita altrove
Mi riservo il diritto di ritirarla in qualsiasi momento
coda con riserva,mi informo un pò..
Palmino89
10-11-2010, 18:34
Coda a mano, mi informo!
Straniero
10-11-2010, 18:36
Coda a mano, mi informo!
Se vuoi fare a mano devi venire tu nella mia città perché al momento sono impossibilitato ad effettuare spostamenti. Al limite ti posso venire in contro sulle spese di spedizione
Palmino89
10-11-2010, 19:05
Se vuoi fare a mano devi venire tu nella mia città perché al momento sono impossibilitato ad effettuare spostamenti. Al limite ti posso venire in contro sulle spese di spedizione
Per me non c'è problema (sempre sapendo DOVE esattamente abiti in provincia di Varese)...più che altro controlla il prezzo perchè mi sembra fuori regolamento :doh:
Straniero
10-11-2010, 19:08
Per me non c'è problema (sempre sapendo DOVE esattamente abiti in provincia di Varese)...più che altro controlla il prezzo perchè mi sembra fuori regolamento :doh:
Hai ragione rivisto... Abito a busto arsizio (come scritto nel titolo)
nessuno29
11-11-2010, 08:16
CODA
magicken
11-11-2010, 08:44
coda (pronto a pagare)
Scambi con gtx 460 1gb gigabyte dual fan (si occa a 870/4100)?
masterGR
11-11-2010, 08:47
coda..
Straniero
11-11-2010, 09:30
Scambi con gtx 460 1gb gigabyte dual fan (si occa a 870/4100)?
No vendo solo. Ho già preso altra scheda video
Coda con pvt
EDIT: ringrazio "Straniero" per la risposta tempestiva, ma devo ritirarmi per il metodo di pagamento.
slemmer87
11-11-2010, 11:00
coda. fammi sapere quando e se arriverà il mio turno
FABIO666
11-11-2010, 11:35
coda
Palmino89
11-11-2010, 16:00
Ho visto la modifica del prezzo. rimango in coda fino allo scadere delle mie 24 ore perchè al momento mi è complicato DEFINIRE. Spero di farcela! :D
Palmino89
11-11-2010, 18:21
devo attendere una telefonata per poter confermare, potresti mandarmi via pm un recapito telefonico per avvisarti tempestivamente? grazie!
Ciao, saresti interessato ad una 5970???
Scambi con una 4890 Vapor-x o case Aerocool RS-9? Più conguaglio da parte mia ovviamente.
Straniero
11-11-2010, 18:34
Ciao, saresti interessato ad una 5970???
Scambi con una 4890 Vapor-x o case Aerocool RS-9? Più conguaglio da parte mia ovviamente.
Vedo solo, mi spiace, ma grazie ugualmente
Palmino89
11-11-2010, 18:42
confermo già qui.
Palmino89
11-11-2010, 18:44
---e che corsa...sono fuori di qualche min dalle 24ore, tempo di avviare il pc a casa. Se è un problema fatemi sapere che mi adeguo---
Straniero
11-11-2010, 18:46
---e che corsa...sono fuori di qualche min dalle 24ore, tempo di avviare il pc a casa. Se è un problema fatemi sapere che mi adeguo---
Non mi pare il caso di essere così fiscali...
Straniero
11-11-2010, 19:22
Aggiuno anche in prima pagina. L'utente Palmino89 mi ha chiesto è mai stato smontato il dissipatore e la risposta è sì solo una volta, per la sostituzione della pasta termica. Chiedo gentilmente la riconferma dei vari utenti, se ancora interessati. (mandatemi un pm)
FABIO666
11-11-2010, 19:27
coda confermata, hai pm
nessuno29
12-11-2010, 13:27
Ciao straniero ho letto il pm,lascio la coda.
Grazie
Palmino89
12-11-2010, 18:27
No ragazzi aspettate
leggo ora!
Ma come vi ho detto c'erano PROBLEMI DI GARANZIA!
Palmino89
12-11-2010, 18:32
Sto solo aspettando ulteriori conferme...perchè io COME FACCIO A STABILIRE SE IL NEGOZIO MI FA PROBLEMI?
A questo aggiungo che CONFERMO la scheda. DEVO inoltre VEDERLA di persona.
Se qualcuno ha fatto notare che non sono in coda chiederei di fare uno strappo alla regola perchè non avevo informazioni essenziali sulla scheda (e come tanti di voi non sono in casa fino a sera)
PS: messaggio privato ricevuto, ma a tuo dire ero in coda fino alle 19.24 di questa sera. (come dicevi al tel)
Straniero
12-11-2010, 18:49
edit
magicken
12-11-2010, 18:50
Sto solo aspettando ulteriori conferme...perchè io COME FACCIO A STABILIRE SE IL NEGOZIO MI FA PROBLEMI?
Se qualcuno ha fatto notare che non sono in coda chiederei di fare uno strappo alla regola perchè non avevo informazioni essenziali sulla scheda (e come tanti di voi non sono in casa fino a sera)
PS: messaggio privato ricevuto, ma a tuo dire ero in coda fino alle 19.24 di questa sera. (come dicevi al tel)
Palmino, scusami ma la tua coda e' scaduta da un bel po' ed io ho aspettato tutta la giornata e nel frattempo ho dovuto lasciare un'altra coda... Io ho gia' confermato la scheda e ho dato i miei dati a Straniero... il venditore ti aveva detto che ha smontato una volta il dissipatore poi stava a te farti i tuoi conti...
Palmino89
12-11-2010, 19:11
Palmino, scusami ma la tua coda e' scaduta da un bel po' ed io ho aspettato tutta la giornata e nel frattempo ho dovuto lasciare un'altra coda... Io ho gia' confermato la scheda e ho dato i miei dati a Straniero... il venditore ti aveva detto che ha smontato una volta il dissipatore poi stava a te farti i tuoi conti...
Ho sentito di nuovo al telefono l'utente, come ieri sera. Purtroppo da quello che c'è scritto qui sul thread non si capisce la situazione, quindi ora provvederà lui a chiarire i motivi per cui sono arrivato questa sera (come dicevamo al telefono) con scheda già confermata ieri.
Non voglio creare problemi e credo che la situazione si risolverà nella correttezza e nel buon senso di tutti.
Per qualsiasi info contattami pure qui sul forum. :read:
Straniero
12-11-2010, 19:13
La ituazione è questa: quando palmino89 mi ha confermato la scheda ieri sera ci siamo sentiti al telefono e mi ha chiesto del dissipatore, dicendomi che oggi si informava se la garanzia era ancora valida e che mi avrebbe fatto sapere in serata. Oggi ho chiesto un chiarimento ai moderatori del forum (che purtroppo non hanno ancora risposto) e mandato sia un messaggio privato sia una mail all'utente palmino89 per avere una sua conferma, lui purtroppo non ha potuto rispondere fino a sera e io credendo che non se ne faceva più nulla sono andato avanti con la coda. Ora io ho già scambiato i dati con magicken, mentre palmino89 mi ha confermato ancora la scheda. Per me risulta indiffrente vendere all'uno o all'altro, per cui vi chiedo di gestire un attimo la cosa e mettervi d'accordo. Spero di essere stato chiaro e di aver chiarito in modo esaustivo come sono andati gli avvenimenti. Al limite se volete possiamo coinvolgere un moderatore per avere una decisione se non si trova un accordo.
Straniero
Palmino89
12-11-2010, 19:17
La ituazione è questa: quando palmino89 mi ha confermato la scheda ieri sera ci siamo sentiti al telefono e mi ha chiesto del dissipatore, dicendomi che oggi si informava se la garanzia era ancora valida e che mi avrebbe fatto sapere in serata. Oggi ho chiesto un chiarimento ai moderatori del forum (che purtroppo non hanno ancora risposto) e mandato sia un messaggio privato sia una mail all'utente palmino89 per avere una sua conferma, lui purtroppo non ha potuto rispondere fino a sera e io credendo che non se ne faceva più nulla sono andato avanti con la coda. Ora io ho già scambiato i dati con magicken, mentre palmino89 mi ha confermato ancora la scheda. Per me risulta indiffrente vendere all'uno o all'altro, per cui vi chiedo di gestire un attimo la cosa e mettervi d'accordo. Spero di essere stato chiaro e di aver chiarito in modo esaustivo come sono andati gli avvenimenti.
Straniero
Confermo quando da te detto. Molto corretto e disponibile. Ringrazio. Attendo feedback dall'altro utente per capire come sistemare.
magicken
12-11-2010, 19:30
io posso dire, come da pvt, che confermavo la scheda anche dopo che Straniero mi ha detto del fatto del dissipatore. Dopo aver aspettato fino al pomeriggio e visto che Palmino non si era deciso allora Straniero mi manda un'email x lo scambio dei dati ed io mi sono tolto da un'altra coda (dove ero primo)...
magicken
12-11-2010, 21:23
palmino ti ho mandato un pvt
se voi vi ammazzate io codo in caso di goduria del terzo! :D
masterGR
12-11-2010, 22:46
io confermo naturalmente il mio interesse, fammi sapere se viene il mio turno.
Palmino89
13-11-2010, 00:15
La ituazione è questa: quando palmino89 mi ha confermato la scheda ieri sera ci siamo sentiti al telefono e mi ha chiesto del dissipatore, dicendomi che oggi si informava se la garanzia era ancora valida e che mi avrebbe fatto sapere in serata. Oggi ho chiesto un chiarimento ai moderatori del forum (che purtroppo non hanno ancora risposto) e mandato sia un messaggio privato sia una mail all'utente palmino89 per avere una sua conferma, lui purtroppo non ha potuto rispondere fino a sera e io credendo che non se ne faceva più nulla sono andato avanti con la coda. Ora io ho già scambiato i dati con magicken, mentre palmino89 mi ha confermato ancora la scheda. Per me risulta indiffrente vendere all'uno o all'altro, per cui vi chiedo di gestire un attimo la cosa e mettervi d'accordo. Spero di essere stato chiaro e di aver chiarito in modo esaustivo come sono andati gli avvenimenti. Al limite se volete possiamo coinvolgere un moderatore per avere una decisione se non si trova un accordo.
Straniero
palmino ti ho mandato un pvt
Presa visione della correttezza del venditore e del messaggio privato dell'utente magicken ritengo sensato che io lasci a quest'ultimo la scheda in quanto ho modo di risolvere in altro modo. Anche se mi dispiace non concludere una trattativa così (per me) comoda. ;)
Spero che apprezziate. Ringrazio il venditore e come già scritto sopra LASCIO la GTX470 a magicken. :read:
Palmino89
magicken
13-11-2010, 00:43
Ringrazio VIVAMENTE la disponibilita' di Palmino89!
Ovviamente saro' ben lieto di ricambiare il piacere in futuro qualora si presentasse l'occasione.
Straniero
13-11-2010, 01:55
Presa visione della correttezza del venditore e del messaggio privato dell'utente magicken ritengo sensato che io lasci a quest'ultimo la scheda in quanto ho modo di risolvere in altro modo. Anche se mi dispiace non concludere una trattativa così (per me) comoda. ;)
Spero che apprezziate. Ringrazio il venditore e come già scritto sopra LASCIO la GTX470 a magicken. :read:
Palmino89
Ovviamente saro' ben lieto di ricambiare il piacere in futuro qualora si presentasse l'occasione.
Prendo atto della vostra decisione. Ringrazio entrambi gli utenti e chiedo scusa per il piccolo disguido, mi auguro che in futuro ci possa essere ancora l'occasione di fare affari con entrambi. Io rimango amico di tutti e due.
Trattativa conclusa con magicken.
masterGR
13-11-2010, 06:32
Prendo atto della vostra decisione. Ringrazio entrambi gli utenti e chiedo scusa per il piccolo disguido, mi auguro che in futuro ci possa essere ancora l'occasione di fare affari con entrambi. Io rimango amico di tutti e due.
Trattativa conclusa con magiche.
Perdonatemi se mi intrometto, anche se non è il mio turno.
Volevo veramente fare un plauso alla correttezza di questa trattativa (anche se la scheda non è andata a me, non c'è nessun problema.)
E' sempre preferibile vedere in questo forum risoluzioni come queste che piuttostocontinue guerre a chi si accaparra prima un offerta.
Detto questa, volevo solo esprimere il mio parere favorevole per questa transazione.
Ciao a tutti, alla prossima.
Palmino89
16-11-2010, 16:27
Ben contento che sia avvenuto per utenti così corretti.
Trattativa conclusa con magicken.
Spero in futuro di trattare di nuovo con entrambi, mi ha fatto piacere il modo in cui vi siete posti, spero che altri utenti prendano esempio da tali dimostrazioni di serietà.
Grazie a tutti.
/Palmino89
magicken
20-11-2010, 09:39
Scheda arrivata, con un bell'imballaggio!, e funzionante. Eccellente venditore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.