PDA

View Full Version : Dove vengono salvate le parole digitate?

klariuss
10-11-2010, 16:41
Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno conosca il posto dove vengono salvate le parole digitate con la tastiera, grazie!

alecomputer
10-11-2010, 17:22
Dovresti specificare meglio la cosa , mi sembra che la tastiera tenga in memoria circa 10 tasti premuti . Se non stai utilizzando un programma tipo word o excel , le parole non vengono memorizzate da nessuna parte .

klariuss
10-11-2010, 17:59
a me interessa vedere tutte le parole che sono state digitate nel corso della giornata, devo cercarne una in particolare, una password del router che non mi forniscono, e che oggi il tecnico e venuto a casa e l'ha digitata :D

Ste powa
10-11-2010, 18:12
semplicemente impossibile : dovevi installare prima un programma per fare questo tipo di operazione .

klariuss
10-11-2010, 18:32
avevo letto da qualche parte che si poteva fare, ma cavolo non ricordo dove..

Blue_screen_of_death
10-11-2010, 21:32
se il tecnico ha salvato la password nel computer spuntando la casella ricorda password (o qualcosa di simile, a seconda dei casi:D ) puoi recuperarla attraverso alcuni programmini che la cercano nel registry e la decriptano (come Wireless Key View per le password di rete wireless).

Se non l'ha salvata non puoi recuperarla in alcun modo... (è pur sempre una password, e non possono esserci modi per scovarla---:) :) )

ciao ciao

klariuss
11-11-2010, 18:14
purtroppo non l'ha salvata perchè non la fa salvare quando accedi al router, uffa peccato :( grazie lo stesso degli aiuti :muro:

Marinelli
11-11-2010, 18:59
Mi pare che la discussione verta su un argomento non proprio lecito.

Quindi discussione chiusa.

Ciao.