SalvoDS(2)
10-11-2010, 17:35
Come Da titolo Vendo Una Console Xbox 360 non funzionante...
Non Ha led Rossi, e penso che il problema sia il lettore, quando viene inserito un GIOCO avvolte non parte e avvolte da il messaggio di errore...Funziona Con i CD musicali... Provata la modifica del firmware del lettore, ovviamente non serve a niente se il problema è il lettore...
Data di produzione: 29/11/2006 Quindi Una dei primi modelli
La console ovviamente è stata aperta, Presenta qualche segno sulle plastiche esterne... è stata aggiornata la dashboard alla penultima versione...
Ovviamente non è in garanzia, non ho idea se sia registrata, Modificato il firmware del lettore solo per provare se si rianimava...Ma non ha dato segni di vita lo stesso...Incluso L'alimentatore Da 203W
Vendo A 30€ + Eventuali Spese Di spedizione
Vendo Come non Funzionante, Quindi non accetto reclami
Non mi assumo nessuna responsabilità se si sceglie una spedizione NON tracciabile
Non Scambio (ma se avete da propormi usate i pm)
Non inquinate in thread per favore
Pagamento:
NO POSTPROVA -La console non funziona, quindi non c'è ne bisogno-
Ricarica PostePay, o Paypal Con L'aumento del 4% sul totale
Non Ha led Rossi, e penso che il problema sia il lettore, quando viene inserito un GIOCO avvolte non parte e avvolte da il messaggio di errore...Funziona Con i CD musicali... Provata la modifica del firmware del lettore, ovviamente non serve a niente se il problema è il lettore...
Data di produzione: 29/11/2006 Quindi Una dei primi modelli
La console ovviamente è stata aperta, Presenta qualche segno sulle plastiche esterne... è stata aggiornata la dashboard alla penultima versione...
Ovviamente non è in garanzia, non ho idea se sia registrata, Modificato il firmware del lettore solo per provare se si rianimava...Ma non ha dato segni di vita lo stesso...Incluso L'alimentatore Da 203W
Vendo A 30€ + Eventuali Spese Di spedizione
Vendo Come non Funzionante, Quindi non accetto reclami
Non mi assumo nessuna responsabilità se si sceglie una spedizione NON tracciabile
Non Scambio (ma se avete da propormi usate i pm)
Non inquinate in thread per favore
Pagamento:
NO POSTPROVA -La console non funziona, quindi non c'è ne bisogno-
Ricarica PostePay, o Paypal Con L'aumento del 4% sul totale