View Full Version : iPod Classic vs. Touch vs. Nano
Quello che mi/vi chiedo è vale la pena di spendere 250 euro oggi per un classic? é in previsione un aggiornamento dello stesso visto che hanno svecchiato recentemente l'intera gamma?
Un'altra domanda è: il nuovo nano funziona con le dock esistenti?
Evitando di aprire una discussione nuova, faccio un piccolo up a questa.. in questi giorni in un €nics dalle mie parti vendono il classic penultima ver. a € 199,00 mi potreste dire in che differisce da l'ultima, quella acquistabile sullo store apple ?
Grazie, :) !
p.s.: ho già un nano 2gen da 4GB che da un pò di tempo mi va stretto..
Evitando di aprire una discussione nuova, faccio un piccolo up a questa.. in questi giorni in un €nics dalle mie parti vendono il classic penultima ver. a € 199,00 mi potreste dire in che differisce da l'ultima, quella acquistabile sullo store apple ?
Grazie, :) !
p.s.: ho già un nano 2gen da 4GB che da un pò di tempo mi va stretto..
credo solo che cambi a livello di grandezza HD, il Classic non lo aggiornano più da una vita
No anche questo "vecchio" è da 160Gb come il nuovo, forse cambia a livello SW... domani mi faccio un giro e vedo l'ultima versione se è anche scontata, non vorrei che fosse qualche modello reso perchè mal funzionante, è in vetrina esposto........ :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.