View Full Version : Consiglio monitor tv
Crasher89
10-11-2010, 14:20
Ciao a tutti...avevo scritto sul 3D del samsung 2270hd...ma sto avendo un po di dubbi...
qualcuno può consigliarmi un monitor tv da 22" a 200eyops?vale la spesa questo samsung 2270HD???
grazie a tutti
Crasher89
11-11-2010, 09:49
up! :)
Crasher89
20-11-2010, 14:37
uppo chiedendo un'altra cosa...è possibile vedere la tv e usare il pc contemporaneamente???tipo avendo,desktop e una finestra con la tv...
dato che ha il digitale terrestre,sapete se è possibile registrare su pennetta??se questo monitor non è in grado,quale monitor può farlo??grazie mille a tutti...
stevedark
22-11-2010, 22:58
uppo chiedendo un'altra cosa...è possibile vedere la tv e usare il pc contemporaneamente???tipo avendo,desktop e una finestra con la tv...
dato che ha il digitale terrestre,sapete se è possibile registrare su pennetta??se questo monitor non è in grado,quale monitor può farlo??grazie mille a tutti...
Gli unici monitor/tv che hanno la funzione PIP (guardare la tv in una finestrella più piccola mentre usi il pc) sono l'FX2490HD e il B22-23-2430HD della Samsung. Il primo è a LED mentre gli altri no e questa è l'unica differenza sostanziale. Il B2230HD lo trovi da Mediaworld a 219 euri ora. L'FX2490HD a 339 sul sito di Mediaworld. :D
frollo38
28-11-2010, 16:53
Ho appena acquistato il b2230hd da mediaworld (199 euro).
Non esiste ancora un thread ufficiale?
stevedark
02-12-2010, 22:33
Ho appena acquistato il b2230hd da mediaworld (199 euro).
Non esiste ancora un thread ufficiale?
No credo che ancora nn ci sia. Cmq ne approfitto per chiederti come ti trovi con questo monitor? Quando usi windows e vai su internet noti differenze tra questo monitor/tv e un monitor semplice? Non da fastidio alla vista? e la tv come si vede? Scusa per le tante domande, ma sono molto indeciso tra questo e l'FX2490HD che però costa parecchio di più. ;)
frollo38
07-12-2010, 09:43
Non è un monitor che sto usando personalmente. Per quello che ho potuto provare devo dire che mi sembra ottimo, sia come monitor pc che come tv hd.
Molto meglio delle migliori aspettative.
Ho fatto anche qualche test pe il lettore multimediale con un file 1080p su un disco usb e lo ha riprodotto magnificamente.
Solo qualche problema ad utilizzarlo sulla porta hdmi dal pc, però penso che dipenda dalla scheda video.
L'acquisto è stato fatto in relazione ad un uso come monitor pc e quello lo fa benisssimo. Ora mio figlio ha spostato la xbox dal plasma della sala ed è entusiasta.
La tv nemmeno pensavo di poterla usare (non ho antenna nella stanza). poi con un antennino da 15 cm scopro che becco tutto.
E dopo lo switch off ho potuto verificra che anche la funzione tv e ottima, qualità eccellente anche sui canali hd.
Anche la funzione PIP non è male soprattuto mentre si usa come monitor.
Come monitor non ho notato alcuna differenza rispetto ai monitor non tv.
alessandro.1985
08-12-2010, 19:20
Non è un monitor che sto usando personalmente. Per quello che ho potuto provare devo dire che mi sembra ottimo, sia come monitor pc che come tv hd.
Molto meglio delle migliori aspettative.
Ho fatto anche qualche test pe il lettore multimediale con un file 1080p su un disco usb e lo ha riprodotto magnificamente.
Solo qualche problema ad utilizzarlo sulla porta hdmi dal pc, però penso che dipenda dalla scheda video.
L'acquisto è stato fatto in relazione ad un uso come monitor pc e quello lo fa benisssimo. Ora mio figlio ha spostato la xbox dal plasma della sala ed è entusiasta.
La tv nemmeno pensavo di poterla usare (non ho antenna nella stanza). poi con un antennino da 15 cm scopro che becco tutto.
E dopo lo switch off ho potuto verificra che anche la funzione tv e ottima, qualità eccellente anche sui canali hd.
Anche la funzione PIP non è male soprattuto mentre si usa come monitor.
Come monitor non ho notato alcuna differenza rispetto ai monitor non tv.
grazie per le info!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.