View Full Version : Consiglio HD esterno 2,5..LaCie?!
Salve a tutti, devo comprare 2 HD esterni autoalimentati da 2,5 pollici..
non mi interessa molto la velocità, sono più interessato alla capienza e all'affidabilità..
ho trovato in offerta Lacie da 1 Tb a 110 € che è un rapporto prezzo/capienza davvero ottimo, ma sono un pò preoccupato per possibili crash fatali...
mi chiedevo qual'è il migliore hd esterno di capacità >= 500 Gb di cui avete esperienza..dovrei comprarne un'altro della stessa capacità, ma è per una ragazza quindi ne cercavo uno carino esteticamente...non so se sapete anche di questi :-)
grazie comunque, saluti!
Salve a tutti, devo comprare 2 HD esterni autoalimentati da 2,5 pollici..
non mi interessa molto la velocità, sono più interessato alla capienza e all'affidabilità..
ho trovato in offerta Lacie da 1 Tb a 110 € che è un rapporto prezzo/capienza davvero ottimo, ma sono un pò preoccupato per possibili crash fatali...
mi chiedevo qual'è il migliore hd esterno di capacità >= 500 Gb di cui avete esperienza..dovrei comprarne un'altro della stessa capacità, ma è per una ragazza quindi ne cercavo uno carino esteticamente...non so se sapete anche di questi :-)
grazie comunque, saluti!
il problema è che hd da 2.5" sono gia meno affidaibli,in quanto la densita dei piatti è troppo alta.io sconsiglio di prendere hd 2.5" maggiori di 500gb,meglio un hd da 3.5 che è + affidabile e costa meno
ho capito cosa intendi, certo non sono ansioso di perdere 1 Tb di dati...
e volendo puntare su un hd da 500?! quale mi consiglieresti?!
ho visto dei WD, come prezzo è elevato rispetto ad altri ma credo che la marca sia garanzia di qualità..
purtroppo in favore della portabilità, avere dietro un hdd da 3,5 con alimentatore è un pò complesso..
ho capito cosa intendi, certo non sono ansioso di perdere 1 Tb di dati...
e volendo puntare su un hd da 500?! quale mi consiglieresti?!
ho visto dei WD, come prezzo è elevato rispetto ad altri ma credo che la marca sia garanzia di qualità..
purtroppo in favore della portabilità, avere dietro un hdd da 3,5 con alimentatore è un pò complesso..
infatti wd è un'ottima marca
sergio90
21-11-2010, 14:37
ragazzi una domanda,il WD my passport essential da 1tb secondo voi non è affidabile? alla fine è WD....non credo ci siano grossi rischi di affidabilità!! chiedo perchè avevo sentito anche io che i dischi da 2.5" oltre i 500gb non sono molto affidabili!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.