View Full Version : Consiglio acquisto Mouse per Gaming
blem_hybrid
10-11-2010, 13:54
raggazzi un aiuto :muro:
devo acquistare un nuovo mause per poter giocare (Medal of Honor, Call of Duty ecc)
Tra il rat7, i g700 e il Sentinel quale mi consigliate?
A me attizza molto la funzionalità del rat dove con il tasto latarale "sniper" modifichi il pdi cosa MOOOOLT UTILIE per i fucili di precisione...questa funzionalità è presente anke nel g700 e sentinel?
Cosa mi consigliate e perchè?
Jon Irenicus
10-11-2010, 14:23
Prova a domandare qua:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745518
Er Monnezza
10-11-2010, 14:30
stavo pensando anche io all'acquisto di un nuovo sorcio da gioco, che non costi l'ira di dio, e ho trovato due ottimi prodotti (entrambi con cavo), che costano circa tra i 37 e 45€
Cooler Master Inferno
http://www.coolermaster-usa.com/press_release/inferno/inferno.html
e Thermaltake Gaming Mouse Black
http://www.ttesports.it/products/product.aspx?g=feature&s=2
entrambi mouse da 4000dpi, sono più propenso per il Thermaltake, anche se non ha nessun software in dotazione, tanto non ho esigenze particolari
mentre il Cooler Master ha un software molto ben fatto, però ha una forma piuttosto tozza, che stando alle recensioni, a lungo andare risulta scomoda
Jon Irenicus
10-11-2010, 14:35
Su quella cifra potresti anche valutare il Logitech G500 (dove l'avevo preso tempo fa adesso viene 43).
blem_hybrid
10-11-2010, 16:03
ragazzi che ne pensate del Kone[+] ?? Il g700 ho deciso di escluderlo per la forma e per il wireless....sono a questo punto indeciso se prendere il R.A.T.7 oppure il Kone[+]
Io ho il Razer Deathadder e mi sto trovando molto bene!
@less@ndro
10-11-2010, 18:05
ma racazzi, c'e' il nuovo lachesis! :O
Er Monnezza
10-11-2010, 19:43
ma racazzi, c'e' il nuovo lachesis! :O
costa ancora abbastanza mi pare, e poi a mio avviso è orrido come forma, penso che mi prenderò il Thermaltake, che come ogni prodotto Thermaltake è curato in modo maniacale in ogni minimo dettaglio, e ha le stesse caratteristiche tecniche del Lachesis, oltra al fatto che costa meno :D
@less@ndro
11-11-2010, 14:36
la forma del lachesis e' bellissima. :O
comunque li vale sicuramente tutti, 70e spesi bene, forse faccio l'upgrade, appena divento ricco e famoso. :O
blem_hybrid
11-11-2010, 15:16
secondo voi è meglio il lachesis o il kone[+] e xkè?
@less@ndro
11-11-2010, 16:14
il lachesis e' molto leggero e scorrevole, la nuova versione poi ha piu' dpi e qualche led in piu', anche il kone+ e' molto figo, mi sembra piu' pesante cosi' ad occhio, alla fine sono fascia alta entrambi, piglia quello che ti ispira di piu'.
blem_hybrid
12-11-2010, 08:35
mi sono convinto...prendo il kone[+], devo dire che anke il rat7 mi attira, ma leggo che ha problemi con il laser
cronos1990
12-11-2010, 10:29
Io ho il Razer Deathadder e mi sto trovando molto bene!Leggere la firma, please :O
Razer tutta la vita :D
alexbilly
12-11-2010, 11:15
Non posso consigliarti sulle funzionalità, ma essendo uno sfondatore ufficiale di mouse posso consigliarti sulla resistenza. Ho sfondato in poche settimane Trust (e questa è facile :D ) ma anche 2-3 Logitech in pochi mesi. Possiedo un Razer da un anno ed è perfettamente funizonante, quindi se sei violento prendi un Razer :D
Jon Irenicus
12-11-2010, 11:32
Non posso consigliarti sulle funzionalità, ma essendo uno sfondatore ufficiale di mouse posso consigliarti sulla resistenza. Ho sfondato in poche settimane Trust (e questa è facile :D ) ma anche 2-3 Logitech in pochi mesi. Possiedo un Razer da un anno ed è perfettamente funizonante, quindi se sei violento prendi un Razer :DScusa ma per curiosità: preso da eccesso d'ira sbatti la mano con violenza sopra il mouse e lo rompi? Perchè altri modi di guastarlo così in fretta non mi vengono in mente (la domanda, anche se posta in modo leggero, è seria...:p).
alexbilly
12-11-2010, 11:43
Scusa ma per curiosità: preso da eccesso d'ira sbatti la mano con violenza sopra il mouse e lo rompi? Perchè altri modi di guastarlo così in fretta non mi vengono in mente (la domanda, anche se posta in modo leggero, è seria...:p).
non ci crederai ma con la pressione delle dita. Li ho sfondati rompendo quei pezzi che fanno fare il "click" al mouse... I Trust si sono semplicemente rotti, il tasto sinistro in poche settimane non funzionava piu... mentre i Logitech continuavano a funzionare ma solo se usati da persone che applicavano una pressione corretta, cioè non da me :D applicare troppa pressione equivaleva a non premere, e mi è uccesso solo coi logitech, gli altri si rompevano e basta :D. Non potevo più usare il mouse per trascinare qualsiasi cosa o per usarli in giochi dove fosse previsto tenere la pressione sul tasto.
edit: comunque intendevo un logitech ogni due tre mesi, non 3 in due tre mesi :D
ah e per lo stesso motivo rompo i pad della ps2, riesco in un anno a far rientrare i grilletti laterali negli alloggiamenti :D
violenza repressa alò!
Jon Irenicus
12-11-2010, 11:53
Beh, complimneti per la forza (usa la foooorzaaa Luuuuuuuuuke!:D), è tutta salute!:D
cronos1990
12-11-2010, 12:37
Posso consigliarti di entrare nel campo della Boxe professionistica? :D
29Leonardo
12-11-2010, 13:35
UHm..mai provato a far riacquisire la vista o la voce di una persona toccando i punti di pressione? :sofico:
alexbilly
12-11-2010, 13:53
Beh, complimneti per la forza (usa la foooorzaaa Luuuuuuuuuke!:D), è tutta salute!:D
Posso consigliarti di entrare nel campo della Boxe professionistica? :D
UHm..mai provato a far riacquisire la vista o la voce di una persona toccando i punti di pressione? :sofico:
ahahaha :D
City Hunter '91
12-11-2010, 14:10
Se ti piacciono i mouse leggeri come a me, non puoi che scegliere il razer copperhead.
Io ho il razer lachesis perchè sono mancino. buon mouse ma troppo leggero.
i miei amici hanno il il g500 della logitech oppure il g9x.
blem_hybrid
12-11-2010, 15:25
mi sto convincendo sempre piu per il kone[+]......ma il R.A.T.7 è sempre nei miei pensieri!!
Leggere la firma, please :O
Razer tutta la vita :D
Per me è il primo...sarà anche che avevo il Logitech dual optical (ahaha chi se lo ricorda? mitico! durato una vita e ancora va a meraviglia)....ma il deathadder è fantastico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.