PDA

View Full Version : Problema con audio Sony Vaio!

Filipv220
10-11-2010, 14:38
Ciao ragazzi,
ho un Sony Vaio VPCEB1J8E, comprato 5 mesi fa... oggi mi è successa una cosa particolare: Rientrando da scuola, ho attaccato le mie casse 2.1 Philips al PC (come consuetudine!), ho messo a carica il pc e ho pigiato il tasto d'accensione... Quando si accendeva ho sentito un rumore, tipo quando le casse sono accese e le colleghi ad un pc acceso... nel mio caso il PC era spento ma le casse le avevo accese dopo aver collegato il cavo... il problema è il seguente: L'AUDIO CON LE CASSE ATTACCATE NON FUNZIA :muro: :muro: :muro: Se stacco il cavo si sente l'audio dalle casse del PC... quando lo riattacco nix =( Ho provato a collegare le cuffie e stesso problema... sento solo un leggero TAK quando parte una canzone e poi niente... =( Aiutatemi... cosa potrebbe essere??

M@gic
10-11-2010, 22:06
un guasto, c'è poco da fare, deve andare in riparazione

Filipv220
11-11-2010, 13:29
=( =( Peccato, perchè sono in Austria e il PC l'ho comprato in Italia... è ancora in garanzia, quindi mi tocca metterlo a posto quando torno.... uffaaa...
Grazie della risposta ;)

Kewell
11-11-2010, 20:31
Hai controllato nel pannello di controllo delle periferche se è segnalato qualche errore (tipo punto interrogativo giallo)?