PDA

View Full Version : DEMO .. World Cup 2002 on-line .. ;) !!

LuCaP78
19-03-2002, 08:56
Raga è on-line la demo di World Cup 2002

- potrete scaricarla qui' -

http://italia.fifa2002.com/wc2002.php

allo stesso indirizzo potrete scaricare La

Patch per la DEMO che vi permette di:

- Giocare la partita per 12 minuti
- Attiva il fuorigioco
- Possibilita' di scegliere 4 livelli di gioco
- Modifica lingua in italiano
- Attiva i cartellini

per non parlare della :

STUPENDA PATCH di quasi 4 Mb by Fifamexico.net che permette di simulare Italia Messico invece che Francia Senegal: sono state modificate le maglie, i nomi dei giocatori e le bandiere ! IMPERDIBILE !!

.
..
...
....
.....

consigli per gli aquisti

:D :p

LuCaP78
19-03-2002, 09:00
dicono di lei :

da FOL : " Ciao ragazzi!
Dopo oltre 3 ore di download ho provato il nuovo World Cup 2002!
Bellissimo gioco, e a prima vista totalmente diverso in quanto a giocabilità e grafica rispetto ai precedenti Fifa 2002 e Fifa 2001!"

da FIfAMANIA : " Dopo qualche partita a Wc 2002 si puo' gia' dare un primo giudizio... io do il mio qui in home, ma aspetto i vostri pareri sul nostro forum ! Non parlero' a livello di paragoni con altri giochi, soprattutto dedicati unicamente alla Playstation :), ma parlero' semplicemente giudicando i passi avanti della EA Sports... e ci sono... credetemi. A parte la grafica e tutta la spettacolarita' di contorno che non manca come al solito, il dilemma da ormai 3/4 anni e' la giocabilita'... Il sistema dei passaggi ha fatto un nuovo passo avanti e sicuramente si avvicina maggiormente ad una simulazione. I miei sono solo piccoli commenti a caldo, l'unica e' provare la DEMO ( forse non ufficiale ma funzionante :) e dire la vostra !"

- chi l'ha scaricata posti lesue impressioni a caldo -

ciao
:D

LuCaP78
19-03-2002, 09:02
il 3d di riferimento rimane comunque questo :

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=152882

:o

:D :D :D

LuCaP78
19-03-2002, 09:03
http://fifa2002.fifa-web.de/italia/wc1.jpg

LuCaP78
19-03-2002, 09:03
http://fifa2002.fifa-web.de/italia/wc2.jpg

LuCaP78
19-03-2002, 09:09
non pensate che sia facile il download ...........

mi sà di molto intaseto:p

è normale d'altronde:o

andhromeda
19-03-2002, 10:06
Vabbè ma cos'è nel secondo screenshot quella scia del pallone??? A che cavolo stiamo giocando a Soccer Browl?? (chi se lo ricorda??) Cmq spero che lo abbiano migliorato, ma nn si puo parlare di simulazione guardando quella scia! Sxo di sbagiarmi!!!

thegladiator
19-03-2002, 10:51
Altri link?!?!?

LuCaP78
19-03-2002, 11:25
Originariamente inviato da thegladiator
[B]Altri link?!?!?

solo quei due ci sono :mad:

al momento ........:D

aspettiamo!

Scrooge
19-03-2002, 12:05
Grazie,Luca.Appena scaricata ti darò le mie "impressioni"(eheheh,ti ricorda niente,questa parola???),nella speranza che abbiano migliorato la giocabilità.Ciao

costan
19-03-2002, 12:15
RIVOGLIO IL VECCHIO SISTEMA DI PASSAGGI DI FIFA 2001!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

LuCaP78
19-03-2002, 15:01
sono l'unico che non riesce a scaricarla ?!!!:mad:

Everland
19-03-2002, 15:34
Originariamente inviato da costan
[B]RIVOGLIO IL VECCHIO SISTEMA DI PASSAGGI DI FIFA 2001!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

Intendi in Fifa2002?? Se vuoi te lo do io... ;)

Ever4ever

brad
20-03-2002, 11:42
dai dai postate le impressioni ke sono curiossisimo!!!!! ;) :)

Scrooge
20-03-2002, 12:02
Ma qualcuno è riuscito a scaricarla???? Io no!

LuCaP78
20-03-2002, 17:20
neanche io :mad:

mi inizia a scaricare poi si intrippa AZZ!!

LuCaP78
20-03-2002, 17:41
Leggo ora con un filo di amaro in bocca da FIFAMANIA :

" E' ufficiale... che non era ufficiale... Non sono impazzito, e' solo stato reso noto dalla EA Sports che la DEMO di Wc 2002 di Soccered.com non era una versione ufficiale... La societa' canadese ha anche chiesto che fosse ritirato il file e che non fossero piu' prodotte patch fino alla release... Cio' che e' stato prodotto nella sezione Wc 2002 resta online; la DEMO sara' disponibile finche' Soccered manterrra' online i propri server, ma per quanto riguarda Fifamania seguiremo i voleri della EA Sports tornando al 100% su Fifa 2002.... convertendo lo stadio di Seoul dalla demo di World Cup !!! :) E' una versione beta ma seguendo le istruzioni indicate nella descrizione del file potrete godervi questa fantastica arena anche in Fifa 2002 ( ovviamente by Giorgio Lunardon ) "

inoltre leggo sul sito soccered.com .

" On request of EA sports we have taken the WC 2002 demo off of our server. I can not say when the other sites will take down there copy, so if you are trying to resume downloads and they are down please do not complain to this site.

We have been guarenteed by EA sports that when the official demo is released Soccered will be the first to know about it.

Thanks for the understanding. "

quindi :

chi è stato lesto ha già una mega anteprima del gioco ..... chi non è stato lesto ( :( io ma ero in ufficio ) aspetta:o

penso che il 3d possa terminare qui senza infamia e senza lode:rolleyes:

ritorna alla grande invece :

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?postid=2396805#post2396805

asta la vista:D

Scrooge
20-03-2002, 19:23
Ok,ci ho giocato....prima impressione molto buona,un buon feeling,una maggiore "morbidezza" del gioco,grafica stratosferica (anche se solo a 640). Ora non posso dire di più,causa mancanza tempo.Ciao e a più tardi.;)

devis
20-03-2002, 21:42
Si può cambiare risoluzione in qualche modo?

Scrooge
20-03-2002, 22:29
Originariamente inviato da devis
[B]Si può cambiare risoluzione in qualche modo?

No,direi proprio di no (ma non ci ho ancora smanettato....)

LuCaP78
21-03-2002, 09:39
Originariamente inviato da Scrooge
[B]Ok,ci ho giocato....prima impressione molto buona,un buon feeling,una maggiore "morbidezza" del gioco,grafica stratosferica (anche se solo a 640). Ora non posso dire di più,causa mancanza tempo.Ciao e a più tardi.;)

ahhhhh ahhhha ahhahahahahahhahah

ma PERCHE ' ????

non ce l'ho fatta a scaricarla !!!!!!!!!!

:( :mad: :(

:confused:

idargos
21-03-2002, 13:37
A me, invece, questa demo non è molto piaciuta.
Rispetto a Fifa 2002 ha guadagnato ENORMEMENTE IN QUALITà GRAFICA ( io senza poter cambiare ris. lo gioco con l'AA a 4x), STADI STUPENDI, COLORE DELL'ERBA DEL CAMPO REALISTICA, le facce dei giocatori sono eccezionalmente realistiche: Zidane, Henry, Trezeguet, Desailly sembrano VERI; ma la giocabilità mi sembra peggiorata.
In Difesa non si riesce a beccare un pallone di testa,il comportamento dei difensori esula dalla mia volontà fanno quello che gli pare, il gioco è meno arioso ( i giocatori si smarcano di meno sulle fasce - ma anche al centro-rispetto Fifa 2002), il gioco ristagna troppo a centrocampo e le manovre sono noiose e lente;
Sono migliorati i movimenti dei calciatori: i tiri al volo sono finalmente realistici e non sembrano fatti da dei "mongoloidi"..

CERTO, BISOGNA DIRE CHE NON POTENDO ACCEDERE AL MENU', NON SI POTEVA SELEZIONARE IL TASTO PER DARE L'EFFETTO ALLA PALLA ( ad es. nei cross.), non si poteva nè verificare nè cambiare la disposizione in campo della squadra, inoltre avendo quelli della EA cambiato il modello di gioco aereo, bisogna conoscere meglio i tasti da usare.

Comunque mi è sembrato meno divertente di FIFA 2002.
CIAO

Psiche
21-03-2002, 18:58
Io sò dove si può scaricare... :p

Psiche
21-03-2002, 22:59
Allora il mio giudizio è Ottimo.

Per quanto riguarda la giocabilità:
Smentisco categoricamente che l'azione ristagna a centrocampo.
I comandi sono simili a Fifa2002 solo che si aggiungono moltissime soluzioni di tiro.
I colpi di testa non sono solo due (colpo di testa in salto e tuffo) ma in varie soluzioni; così come i takle.
Sono riuscito a fare una rovesciata ed una mezza rovesciata; i movimenti sono molto reali.
Il livello è amatoriale ma molto facile e questo mi ha consentito di segnare gol che in 5 mesi di fifa2002 non avevo mai segnato.
Ad esempio Un gol in scivolata anticipando difensore e portiere in uscita; oppure stop col destro e tiro col sinistro dal limite dell'area. :D

Per quanto riguarda la visuale:
Filmati molto più reali ed inseriti molto bene nel contesto del gioco (non sono come in f2002 una cosa a sè stante).
I replay dopo il gol sono 2, a volte 3 in diverse angolazioni.
Ci sono replay anche per azioni pericolose.
Per quanto riguarda la grafica:
Pubblico spettacolare e coinvolgente, quando si segna volano fogliettini per aria e rotoli di carta. Ho fermato questo screen
http://digilander.iol.it/onlypsiche/images/wc2002000.jpg
L'immagine non rende ancora giustizia all'animazione.

MAnca purtroppo per intero l'audio ed è un peccato che le mie casse dolby 5+1 non cantassero :mad:

Insomma da prendere.

V|RuS[X]
21-03-2002, 23:11
Originariamente inviato da Psiche
[B]Io sò dove si può scaricare... :p

da dove? :confused:

Scrooge
22-03-2002, 09:58
Originariamente inviato da Psiche
[B]Allora il mio giudizio è Ottimo.
Insomma da prendere.

Sono d'accordo con te,anche il mio giudizio è molto buono....
Aggiungerei,a quello che hai detto,il piccolo ma importante particolare,che-finalmente-quando si tira un calcio piazzato o una rimessa laterale,il gioco non ti propone più quelle orribili e preconfezionate "opzioni" dei tre giocatori (A,W e D) cui passare la palla,ma ti lascia completamente libero di indirizzare la palla stessa dove vuoi tu....provare per credere nei calci d'angolo,dove finalmente puoi fare anche un tiretto corto al tuo compagno che si trova ad un paio di metri da te...
Ciao

LuCaP78
22-03-2002, 10:07
Originariamente inviato da Scrooge
[B]

Sono d'accordo con te,anche il mio giudizio è molto buono....
Aggiungerei,a quello che hai detto,il piccolo ma importante particolare,che-finalmente-quando si tira un calcio piazzato o una rimessa laterale,il gioco non ti propone più quelle orribili e preconfezionate "opzioni" dei tre giocatori (A,W e D) cui passare la palla,ma ti lascia completamente libero di indirizzare la palla stessa dove vuoi tu....provare per credere nei calci d'angolo,dove finalmente puoi fare anche un tiretto corto al tuo compagno che si trova ad un paio di metri da te...
Ciao

LO VOGLIO ANCHIO !!!!!!!!!:( :(

uahhhhh uahhhhhhh

idargos
22-03-2002, 12:02
Potete anche avere ragione voi, può essere ( per me) una questione di abitudine alle novità introdotte; magari fra un mese sarà eccezionale.
Ciao

superblak
22-03-2002, 13:47
vi do le mie impressioni:

IMHO è una via di mezzo tra fifa2002 e fifa2001, la grafica e tornata quella vecchia, l'animazione dei giocatori è qualcosa di FANTASTICO troppo belle, il sistema dei passaggi e tiri, è come fifa2002, ma in stile un po arcade come il 2001, molto bello, unica pecca, /ma ancora nn ci ho giocato molto) mi sembra che il sistema aereo, colpi di testa, rovesciate ec... sia un po troppo automatizzato, cioe decide il computer se prenderla di testa, se stopparla e fare na rovesciata, o altro

Psiche
22-03-2002, 17:40
Originariamente inviato da LuCaP78
[B]

LO VOGLIO ANCHIO !!!!!!!!!:( :(

uahhhhh uahhhhhhh

Ho appena risposto al tuo PVT.
;)

LuCaP78
23-03-2002, 07:38
grazie mille :D

Psiche;)

idargos
23-03-2002, 21:12
prima di scrivere quanto segue ho rigiocato + volte la Demo e poi anche fifa 2002:
non c'è dubbio che le animazioni siano + belle ma è proprio la possibilità di fare gioco che è peggiorata; RIBADISCO CHE I CALCIATORI NON SI SMARCAN0 QUASI MAI DA SOLI mentre in Fifa 2002 quando l'azione ripartiva dalla difesa c'era qualcuno dal centrocampo che tornava indietro per ricevere la palla; quando poi si superava la metà campo vi erano almeno 3 o 4 giocatori che si allargavano sulle fasce o si stringevano, in Word cup 2002 sembrano invece IMBALSAMATI.

Il nuovo sistema di gioco aereo fa pena, di testa confermo che i difensori non la beccano mai ( la palla, ovviamente) ed è vero che colpi di testa, rovesciate, ecc è il computer a deciderre come e quando farli ( in ogni caso sono RARISSIMI), l'utente preme il pulsante di tiro e poi DEVE SOLO ASPETTARE COSA DECIDE LA CPU..SCANDALOSO.

In difesa poi l'AI dei caciatori è ridotta ai minimi termini ; sono sempre e solo 2 e non beccano mai la palla in Takle.. ma si deve sempre ricorrere ad una scivolata.

superblak
23-03-2002, 21:31
x il gioco aere ho visto che si deve scegliere il tempo in cui premere il tasto:( :(

poi, visto che nn è la versione definitiva......

speriamo....:( :(

LuCaP78
25-03-2002, 13:17
Originariamente inviato da superblak
[B]x il gioco aere ho visto che si deve scegliere il tempo in cui premere il tasto:( :(

poi, visto che nn è la versione definitiva......

speriamo....:( :(

Speriamo che cambi .......

srebbe bello poter riportare su fifa2002 le animazioni dei giocatori di questa demo ......

secondo voi è possibile ??????!!!!!!!!:eek:

superblak
25-03-2002, 13:30
Originariamente inviato da LuCaP78
[B]

Speriamo che cambi .......

srebbe bello poter riportare su fifa2002 le animazioni dei giocatori di questa demo ......

secondo voi è possibile ??????!!!!!!!!:eek:

a mio parere con fifa 2003 ci sara il gioco, nn dico perfetto, ma MOOOOOOOOOOOOOOOLTO bello:D :D e sicuramente con le animazioni di wcw2002 (forse a nche mmigliorate)

poi penso che nel giococo completo(wcw2002) il gioco aereo nn sia cosi automatizzato, questo perche se ci fate caso anche i passaggi cross e tiri sono con l'effetto automatico, sicuramente dipendera dal fatto che è una demo nn ufficiale;)

superblak
25-03-2002, 13:32
oooops luca, dicevi su fifa 2002....:D :D :D

stavo dormendo:D

bho....io credo che nn sia possibile.....

superblak
25-03-2002, 13:48
2 NOTE:

1.l'arbitro è VEROOO!!!!cioe gli puo sbattere il pallone addosso, e gli rimbalza:eek: :eek: :eek:

2.ho provato a prendere uno screenshots, col tasto stamp della tastiera ed incollarlo con paint, guardate cosa mi è uscit;) ;)

chi me lo sa spiegare:D

superblak
25-03-2002, 13:49
:mad: :mad:

superblak
26-03-2002, 14:18
cambiare risoluzione ;) ;) http://italia.fifa2002.com/wc2002.php

LuCaP78
26-03-2002, 15:10
Originariamente inviato da superblak
[B]:mad: :mad:

questo mi sembra proprio un X-FILE