PDA

View Full Version : Chiarimento Icona NetGear su Barra Aplicazioni

dodemac
10-11-2010, 13:07
Buongiorno Forum, vi chiedo un parere.
Ho portato a casa il pc nuovo lunedi, WIN 7 Ultimate. Io ho provveduto solo ad installare l'adapter per la rete wireless. Purtroppo avevo la prolunga usb guasta e quindi ho tribolato un po e disistallato e reistallato una volta l'adapter Netgear perche non capivo il problema.
Va tutto ma volevo due chiarimenti:
- Dopo la seconda istallazione la connessione e diventata "connessione alla rete Wireless 2". Benche non sia visualizzata l'altra, se la rinomino mi dice impossibile perche il nome e gia associato ad un'altra connessione.
- Nella icone di notifica nella barra delle applicazioni compare 1 volta l'icona Netgear. Se vado nella personalizzazione, compare due volte. Se entro con msconfig nell'avvio, compare 1 volta sola. Come eliminare quella voce?

Ho notato un leggero aumento dei tempi nell'accensione del pc rispetto ad appena portato a casa.

Grazie!

Alex_Trask
10-11-2010, 15:03
Visto che è nuovo allora ripristina il sistema e reinstalla la chiavetta.

dodemac
11-11-2010, 07:07
Ho risolto grazie. L'unica anomalia dopo tutta la procedura è che ora mi richiede l'attivazione di windows.

Contemax59
11-11-2010, 12:25
Ho risolto grazie. L'unica anomalia dopo tutta la procedura è che ora mi richiede l'attivazione di windows.

La puoi fare tranquillamente telefondando al numero verde che ti compare nella fistra di attivazione e seguire le istruzioni.

Ciauz

dodemac
11-11-2010, 18:42
Mah perdonami... perche con un ripristino mi perde l'attivazione di windows? Non capisco la logica... Centra forse che ho cambiato il nome pc (procedura che chiede il riavvio?) Mah...

Eress
11-11-2010, 18:49
Purtroppo può capitare :rolleyes: