PDA

View Full Version : Vodafone internet key k3675 a 1€

mtguido
10-11-2010, 12:44
Buonasera a tutti, mi trovavo casualmente sul sito della vodafone quando mi sono imbattuto nell'offerta tramite incentivi statali con la quale offrono la Vodafone internet key k3675 a 1€. Mi sembra davvero un affare quindi stavo per prenderla subito ma vorrei dei chiarimenti prima...
Innanzitutto, spenderò davvero solamente 1€?? Oppure sotto c'è la fregatura che ti obbligano a sottoscrivere qualche abbonamento?
Ho letto sul forum che non si riesce a capire se è huawei: qualcuno lo ha capito con certezza?
L'utilizzo degli incentivi fiscali per comprare questa chiavetta mi preclude qualcosa per il futuro?

E' sim locked? Potrò utilizzarla solamente con sim vodafone o con qualsiasi sim?

Qualcos'altro che devo sapere su questa chiavetta? Ha qualche fregatura rispetto alle altre vendute da vodafone o da altri operatori?

Oltre a questa chiavetta con gli incentivi statali si può acquistare la Vodafone internet key WIFI a 49€ (anzichè 99€). In pratica è un piccolo modem che funziona come le chiavetta ma in wifi e può dare connessione fino a 2 computer. Qualcuno sa qualcosa su quest'oggetto? Fregature? sim locked? Ha una chiavetta estraibile che si può attaccare direttamente al computer oppure è un pezzo unico utilizzabile solamente in wifi?

Grazie a tutti