View Full Version : [Solo Sped.] Vendo iPhone 3GS 16Gb in garanzia giugno 2011-300€
Per conto di un amico metto in vendita il suo iphone 3GS 16Gb.
Sempre utilizzato con custodia in pelle e pellicola protettiva, non presenta alcun graffio ne imperfezione.
Vende per passaggio ad iPhone4 (in caso valuta anche permuta+conguaglio)
Scadenza garanzia 19/06/2011 (come si vede nello scontrino)
Allego le foto che mi ha inviato:
http://img844.imageshack.us/img844/2858/scontr.jpg http://img204.imageshack.us/img204/805/iphone2d.jpg http://img152.imageshack.us/img152/5213/iphone3.jpg
PREZZO: 300+ss (spedito con Bartolini o a richiesta j+3)
Regole:
1 - SOLO SPEDIZIONE perchè non ha tempo per scambi a mano
2 - PAGAMENTO POSTEPAY
3 - CODA 24ORE
4 - INTRATTABILE IL PREZZO
5 - IN VENDITA ANCHE ALTROVE
A me interessa. Difetti? JB?
Nessun difetto, ne estetico ne di funzionamento. JB momentaneamente non eseguito ma può farlo.
Scusami ma sono ignorante. In caso di problemi come funziona la garanzia Apple? Insomma come funziona il passaggio ad un altro proprietario.
Pagamento anticipato? 300€ sarebbero tanti, qualche garanzia riesci a darmela?
Mi metto in coda se possibile, avvisami se hai altre proposte. Entro 24 ore ti faccio sapere.
coda per un amico, se viene il mio turno fammi sapere
masterGR
10-11-2010, 12:45
coda pronto a concludere al tuo prezzo.
@ Duff79: cosa c'entra un'altro proprietario? La garanzia Apple è col numero di serie presso qualunque centro Apple. Ti considero in coda o passo oltre?
@nadia62: sei in coda
Amu_rg550
10-11-2010, 12:46
Coda, fammi sapere quando è il mio turno
@ Duff79: cosa c'entra un'altro proprietario? La garanzia Apple è col numero di serie presso qualunque centro Apple. Ti considero in coda o passo oltre?
Te l'ho detto che sono ignorante in questo campo :D
Certo che sono in coda. Se sono il primo dimmi quanta pazienza hai. La ricarica posso farla ma volevo sapere quanto tempo posso aspettare senza farti perdere tempo. ;)
Te l'ho detto che sono ignorante in questo campo :D
Certo che sono in coda. Se sono il primo dimmi quanta pazienza hai. La ricarica posso farla ma volevo sapere quanto tempo posso aspettare senza farti perdere tempo. ;)
Si, sei il primo..hai 24 ore come sulle regole iniziali
pantistra
10-11-2010, 13:06
Coda
Quando è il mio turno contattami in mp
Indipendentemente da tutte le problematiche che sono sorte è fortemente gradito il rimborso entro la fine della giornata!
Gradita anche una comunicazione più celere. È inutile sciversi in firma il numero di trattative concluse se poi non ci si dimostra persone serie.
La pazienza sta terminando perché non vorrei che ad esser troppo buono e disponibile passi per un coglione.
Cos'è successo?! Ero interessato anch'io...
doc.juventino
22-11-2010, 08:37
Cos'è successo?! Ero interessato anch'io...
ERO anche io interessato
pero' era arrivato ardi
mi associo alla domanda
andrebarca78
22-11-2010, 11:09
Combinazione 1 mese fa esatto dalla data originale di questo post, ho avuto anche io con ModChip una trattativa per la vendita di un iphone 3Gs usato. Dopo averlo pagato, non lo ha mai spedito(anche allora vendeva per conto altrui), e dopo qualche giorno mi ha rimborsato....
Sfortunata casualità, o abitudine?? :mbe:
cariok74
22-11-2010, 11:14
Raga sta girando un account che vende IPHONE pacco da Torino, per il quale c'era già stato un'accesa discussione in altri post, vedi Lont87, spero non sia lo stesso che continua a cambiare account per tirare pacchi in giro...OCCHIO!
ero in coda poi il tempo è passato comunque un venditore con oltre 4k post iscritto da oltre 3 anni è difficile ritenerlo un nick messo in piedi per fare truffe anche se tutto è possibile
Evitate, di fantasticare troppo. :)
Rimborso ricevuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.