View Full Version : LG L-03C: in Giappone il telefonino da 12 megapixel e ottica 3X
Redazione di Hardware Upg
10-11-2010, 09:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-l-03c-in-giappone-il-telefonino-da-12-megapixel-e-ottica-3x_34362.html
LG ritorna sull'idea del cellulare convergente con la fotocamera: L-03C offrirà HSPA,Wi-Fi Bluetooth, GPS e sensore da 12 megapixel con ottica Pentax 3X
Click sul link per visualizzare la notizia.
noooooo eeehhhh....
chiamarlo telefonino no....
anche il watch phone telefona... ma lo chiamano orologio...
Rei & Asuka
10-11-2010, 09:48
Costo? :fagiano:
unnilennium
10-11-2010, 09:53
bell'esercizio di stile, certo che come per l'orologio col telefono, la diffusione sarà un'altra cosa... la batteria non credo durerà tantissimo su sto coso...
Certo che deve fare brutto telefonare con una cosa che agli occhi di tutti sembra una macchina fotografica. :D
Ok, lasciando perdere il design a dir poco orribile (i gusti in fatto di design di cellulari in giappone sono radicalmente diversi!) ma credo che sia più corretto dire che questa è una compatta a cui hanno attaccato un cellulare considerando le dimensioni, tastini e rotelle varie.
Boh.. a qualcuno può tornare comodo..
le prestazioni credo saranno da compattina entry level.. quei 3200 iso ovviamente saranno una bufala totale ma forse a 800 si comporta degnamente.
Interessante l'aspetto fotografico, ma IMHO esteticamente è a dir poco orrendo, sia come smartphone che come compatta :stordita:
Ciao
A dir poco orrendo da tutti i punti di vista (imho):
- Esteticamente discutibile (segue comunque canoni diversi dai nostri)
- ingombrante
- sembra di telefonare con una compatta (e non mi sembra un bell'aspetto)
- scomoda in termini di ergonomia, specialmente in uso telefono (basti vedere i tasti di telefonata come sono indicati)
- batteria... (a meno di miracoli)
- qualità fotografica (??) e qualità del modulo telefonico (??)
Ben vengano gli esperimenti e l'evoluzione, ci mancherebbe. Certo che forse occorrerebbe studiare un po' meglio i prodotti prima di lanciarli sul mercato.
Effettivamente immagino che figura da pirla ci si fa mettendolo all'orecchio... è come mettersi all'orecchio un telecomando o un iPod o lo specchietto tipo pubblicità della Fiesta!
.:Martin:.
10-11-2010, 10:12
Se lo vedesse un mio amico particolarmente ostile nei confronti del paese del sol levante probabilmente direbbe: jappunis matt.
E' una frase che esprime appieno il concetto. :D
Tutti a dire' brutto, orrendo' blabla. Si ma se volete qualità fotografica migliore rispetto al solito cameraphone, questo è l'unico modo: fare una fotocamera con modulo telefonico, non il contrario. Cioè, voi la fotocamera la comprate per la bellezza o per la qualità delle foto che fa? Lol, è l'anima consumistica che parla, ecco perche ci sono prodotti come l'iphone dove il design sta al di sopra della qualità costruttiva e fa fare agli ingegneri idiozie che altrimenti non farebbero.
Guarda Deep... il design dipende dai guisti ed è tutto molto soggettivo, ma qui si è presa una fotocamera con soluzioni molto vintage (impugnatura in pelle, ghiera esposta, ottica a sbalzo) e spacciarlo per CameraPhone. Guarda il Satio di Sony: è decisamente un telefono con ottica avanzata (ma neanche tanto) che fa delle belle foto. Questa invece è una fotocamera senza troppe petunie mentali :D
Rei & Asuka
10-11-2010, 10:36
E' una patacca old style, fa le foto bene, ci telefoni, che volete di più :cry:
leddlazarus
10-11-2010, 10:38
fatemi capire....
è un telefono che fa anche da macchina fotografica
o è una macchina fotografica che fa anche da telefono?
afhaofhasofhaohfa
10-11-2010, 10:41
Secondo me le compatte sony serie T con l'aggiunta di un modulo telefonico sarebbero dei cellulari anche belli da vedere
Da possessore di una compatta abbastanza decente quale la Canon Digital IXUS 200 IS (http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/IXUS/Digital_IXUS_200_IS/) con schermo Touch widescreen da 3" mi chiedo già da tempo cosa aspetti Canon ad integrarci un buon modulo telefonico...
Notturnia
10-11-2010, 11:22
lol
una macchina fotografica che telefona :-D
CaFFeiNe
10-11-2010, 11:33
cmq telefoni del genere non sono una novita', soprattutto in giappone, dove sono parecchi i CAMERA-phone anche con zoom ottici....
e un'esperienza simile, la abbia anche noi, tranne che per lo zoom
il sony ericsson k950i.
nessuno lo ricorda?
flash allo xeno, rotellina, doppia memoria sd/ms...
era abb grosso... ma c'è da dire che era un telefono favoloso sotto tutti i punti di vista... (telefonia ericsson... il top, sensore sony con qualita' grafica da compatta)
predator87
10-11-2010, 12:18
beh, volendo non è brutto, ha tutto quello che serve. Prezzo?
Orribile, ci sono già fotocamera che assomigliano a smartphone, molto più di questo!
Ivanhoe2k
10-11-2010, 15:33
Sulla prima foto in secondo piano sembra che ci sia anche nera.
Diciamo che sembrerebbe meno una usa e getta trovata nelle patatine... :rolleyes:
SalvatoreB
10-11-2010, 16:29
A parte che c'è anche il modello tutto nero che sembra carino, questa è una macchina fotografica che telfona, non il contrario, smettela di confrontarla con gli smarth phone, è un prodotto unico nel suo genere, io non vedo l'ora di provarla!
88Mike88
11-11-2010, 10:32
E' una copia (uscita malissimo) del Panasonic Lumix Phone... XD
Old:
http://static.blogo.it/happyblog/cellulare_fotocamera.jpg
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.