PDA

View Full Version : Cellulare MAX 170

Starway13
10-11-2010, 09:16
Buongiorno a tutti!

La sorella della mia ragazza deve cambiare il cell e come budget max ha preventivato 180 a lei piace molto il nokia X3 cosa ne dite?

Io avevo pensato anche o al samsung corby o al samsung 5250 wave cosa ne pensate?

Ovviamente si accettano anche altri consigli :)

Grazie a tutti anticipatamente!!!

marcolinuz
10-11-2010, 11:03
Se non ha particolari esigenze lasciale comprare quello che vuole.

Alexgn
10-11-2010, 11:20
Concordo: se ci deve solo telefonare e' inutile che compri un oggetto molto complesso e super-accessoriato quando poi non verrebbe sfruttato.
Lasciale comprare quello che esteticamente le piace di piu' e sara' sicuramente molto piu' contenta.

Starway13
10-11-2010, 12:18
La stessa cosa che le avevo detto io :D
Io l'unica cosa in più che le avevo detto è che mi sembrava una cifra alta per l'uso che ne fa ( chiamate, messaggi e stop ) ma lei ha insistito che mi informassi ed eccomi qua... cosa non si fa per non aver rotture de balls...!:D

Comunque grazie ragazzi!

tulifaiv
10-11-2010, 13:18
Sì, è molto alta e secondo me il touchscreen è più un impiccio che altro...

Suggerirei anche un Nokia serie E (es. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_e52.aspx) se piace l'estetica sobria è un'ottima soluzione molto più indiata di un touchscreen (resistivo, scommetto) che starebbe lì solo d'impiccio e a consumare batteria.

Alexgn
10-11-2010, 15:26
Eh, si, per navigare su internet e nei menu' complessi il touch e' comodissimo ma per scrivere SMS soprattutto senza guardare i tasti premuti la tastiera fisica resta sempre la scelta migliore.
E non ci scordiamo poi che un display piccolo (i touch per forza di cose ce l'hanno tutti enorme) consuma molta meno batteria.