View Full Version : Perchè mi è stata chiusa la discussione?
Scusate ma non capisco perchè mi è stata chiusa la discussione di vendita, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2275367
Mi sembrava che da regolamento era tutto in ordine
F1r3w0rk
10-11-2010, 10:26
prezzo fuori regolamento?
prezzo fuori regolamento?
Secondo i miei conti no
gigarobot
10-11-2010, 10:32
perchè ti hanno fatto osservazione che si trova a meno nuovo, senza iva, mentre il tuo è rigenerato e senza garanzia, e tù nonhai ricoretto il prezzo, su questo forum funziona così, ti chiuderanno anche l'altra che hai aperto di nuovo se continui a non voler sistemare il prezzo da quello che si trova nel web.
http://www.twenga.it/prezzi-iPhone-3G-8GB-APPLE-iPhone-546303-0
perchè ti hanno fatto osservazione che si trova a meno nuovo, senza iva, mentre il tuo è rigenerato e senza garanzia, e tù nonhai ricoretto il prezzo, su questo forum funziona così, ti chiuderanno anche l'altra che hai aperto di nuovo se continui a non voler sistemare il prezzo da quello che si trova nel web.
Secondo me dovete cambiare fornitore. Senza offesa ma
1) Il prodotto è coperto da garanzia ufficiale Apple ed è risaputo che per il secondo anno di garanzia bisogna acquistare l'Apple Care
2) Fammi sapere dove si trovano gli iphone 3gs in queste condizioni a 320€ che ne compro una decina.
3)Io ho rispettato il regolamento prezzo del nuovo meno l'iva, il regolamento questo mi dice di fare e io l'ho fatto.
4) Non è la prima volta che vendo qualcosa su questo forum (vedi firma) e conosco abbastanza bene il regolamento quindi mi sembra molto molto strano che mi sia stata chiusa la discussione sulla base di cose non veritiere. Ho chiesto spiegazioni perché appunto può essere che mi sia sfuggito qualcosa ma quelle che hai riportato tu, l'utente sopra e l'utente che mi ha offerto 320€ sono delle FALSITA'
5) Se volete continuare a fare magre figure continuate pure, il link che mi hai postato riporta gli iphone 3g e non i 3gs. Ripeto informatevi e leggete bene prima di scrivere.
6) Ecco http://www.twenga.it/prezzi-iPhone-3GS-8GB-APPLE-iPhone-641321-0
jokervero
10-11-2010, 10:40
E se continui con questo andazzo di aprire questo genere di 3d polemici contro il regolamento e contro l'operato dei mod verrai presto anche sospeso.
E se continua con questo andazzo di aprire questo genere di 3d polemici contro il regolamento e contro l'operatore dei mod verrai presto anche sospeso.
Non sto polemizzando contro i moderatori ma contro gli utenti che sono intervenuti scrivendo BUGIE e FALSITA'
jokervero
10-11-2010, 10:44
Non sto polemizzando contro i moderatori ma contro gli utenti che sono intervenuti scrivendo BUGIE e FALSITA'
Questo genere di 3d son vietati. Per le spiegazioni ci sono i pvt ai mod.
Questo genere di 3d son vietati. Per le spiegazioni ci sono i pvt ai mod.
Allora mi scuso con i moderatori per averlo aperto, non sapevo chi avesse chiuso la discussione per questo ho aperto la discussione.
Nel caso volessero darmi spiegazioni in privato sarei molto felice di riceverle.
jokervero
10-11-2010, 10:50
Allora mi scuso con i moderatori per averlo aperto, non sapevo chi avesse chiuso la discussione per questo ho aperto la discussione.
Nel caso volessero darmi spiegazioni in privato sarei molto felice di riceverle.
Scrivigli un pvt e vedrai che ti spiegheranno il motivo.
Scrivigli un pvt e vedrai che ti spiegheranno il motivo.
Devo mandarlo a tutti i mod di sezione o a uno?
jokervero
10-11-2010, 10:53
Devo mandarlo a tutti i mod di sezione o a uno?
Basta uno ma se vuoi mettine altri in copia conoscenza.
Basta uno ma se vuoi mettine altri in copia conoscenza.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.