View Full Version : GeForce 4 in commercio
Redazione di Hardware Upg
19-03-2002, 07:30
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5871.html">http://news.hwupgrade.it/5871.html</a>
nVidia annuncia ufficialmente la disponibilit&agrave; in volumi delle nuove schede GeForce 4 Ti e GeForce 4 MX
Click sul link per la notizia completa.
Nvidia fra un po' dovra' fare annunci sui tabelloni pubblicitari! Ati si sta accordando con tutti quelli che prima distribuivano Nvidia!
Ci vorrebbe un articolo x fare un elenco delle schede medri che non possono montare le gf4 (vedi epox)(e come aggirare il problema)
Originariamente inviato da Ryuga17
[B]Ci vorrebbe un articolo x fare un elenco delle schede medri che non possono montare le gf4 (vedi epox)(e come aggirare il problema)
Mi sa che ti sei perso questa NEWS:
http://news.hwupgrade.it/5848.html
A quanto pare, e per quello che leggo su Hwupgrade, era solo la VisionTek ad avere problemi con alcune schede madri della Epox.
Ciao.
Buono ! Cosi i prezzi delle altre geffo piu vecchie (le 3 ad es.) caleranno e saranno piu accessibili ! W geffo altro che ati...de gustibus.... :)
Mah la geffo4 è troppo simile alla 3. Fra meno di 6 mesi parleremo di "DreamForce" che sarà BEN + potente. Io penso che se molti si stanno accordando con ATI vuol dire che CREDONO in ATI.
ma voi sapete che io x togliere o mettere le memorie DDr sulla mia P4b266 devo togliere la asus geppo3 ti500?
Si me la sono persa quella notizia! :)
Concordo con pg08x: la GeForce 4 non porta nulla di particolarmente nuovo rispetto alla 3.
Io aspetto l'NV30 (o DreamForce) che se dovesse rispettare le promesse sarà davvero una scheda da sogno :cool:
Dream force? ditemi dove posso documentarmi!!! non so nulla su questa scheda!!
AlexRossi
19-03-2002, 15:46
Nn ti puoi documentare perchè ancora nn si sa niente .. Anke se ipotizzerei un 450/900 ..
Cmq un mostro dice una fonte molto attendibile .. Tipo AA10X senza perdita di prestazioni .. La gefo4 è un miglioramente della 3, molto ma molto piu veloce (nn ora, vi ricordate la 2 Ultra ke le dava alla 3 ? Ecco, i driver ancora nn ci sn - per loro scelta - , quando invece li faranno uscire vedrete ...) ... I gioki ke useranno i vertex shader andranno ben di piu .. Ma come al solito qui il 99% della gente nn capisce niente ..
Apettando il sogno dell'NV30, vorrei sapere ma quando c@@@o escono le geppo 4ti4200, e SOPRATTUTTO il costo???????????????
Per ALEXROSSI
le tue ipotesi sembrano essere attendibili, tranne mi sembra esagerato un AA10x senza calo prestazionale. Comunque cosa prevedi come "connettori", un AGP8x oppure qualcosa di diverso-rivoluzionario?
:):):):):):):):):):):):):):):):):):)
halduemilauno
19-03-2002, 16:09
la geffo4ti4200 esce a fine aprile.249/299€.
la DF si parla di AGP8X e AA8X.
Alex Rossi
SUUUUUUUUUUUUXXX
prezzi...prezzi!! geforce4mx???
pensiamo che ora una geforce2mx400 64mb tv-out costa162000lire...
Dream force.....dio sfottete ora la Geffo 4 figuriamoci quando uscirà la Dream force. Quando sarà uscita quella spettegolerete su quella perchè non sarà abbastanza!Ma avete mai sinceramente visto una Geffo 4 in funzione??????????????E' perfetta.
Io l'ho vista e mi arriverà a giorni.
Ciao pettegole!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.