PDA

View Full Version : Problemi di accensione

Rubenlaino
09-11-2010, 20:21
Ho un problema adesso vi spiego,
da parecchio tempo ogni volta che spengo l'alimentatore quando lo riaccendo e poi premo il tastino per avviare il pc non si avvia, ma solo per un attimo girano le ventole, quindi devo ripetere più volte accensione e spegnimento dell'alimentatore per poter avviare il pc.
Io credo sia l'alimentatore che fà cilecca, ma prima di affrontare una spesa voglio sapere il vostro parere al riguardo.
Il mio pc è quello in firma...Grazie:D ;)

Dumah Brazorf
09-11-2010, 22:04
600W... Welly Pro?
Tra le tante marche patocche è la prima volta che lo sento.
Quando parte riesce a reggere tutto o ti capita che si riavvii durante i giochi?

Rubenlaino
09-11-2010, 23:24
600W... Welly Pro?
Tra le tante marche patocche è la prima volta che lo sento.
Quando parte riesce a reggere tutto o ti capita che si riavvii durante i giochi?

No no durante i giochi e perfetto mai una cilecca, o un rallentamento niente di niente, e ci faccio girare giochi pesanti.

Dumah Brazorf
10-11-2010, 09:40
Lo spunto iniziale lo siede.
Vai di Antec Truepower 650W.

Rubenlaino
10-11-2010, 23:57
Per dire, proprio adesso si è danneggiato un file di windows essenziale e nn e la prima volta, e devo formattare perchè neanche il ripristino è servito.
E quando va male si brucia l HD senza motivo apparente, due HD bruciati uno da 500GB e uno da 1TB, quindi la mia teoria abbinata all avvio che nn sempre và e che l'alimentatore sia la causa di tutto, dando dei sbalzi di corrente che ne risende giustamente l HD.
Sbaglio???

Rubenlaino
12-11-2010, 08:28
Che ne pensate di questa marca, Technoware da 650Watt, ha pure la ventola ammortizzata per diminuire il rumore.

Dumah Brazorf
12-11-2010, 09:46
Fa schifo.
Antec, Corsair, Enermax, spendi 60-70-80 euro ma stai a posto per anni.

Rubenlaino
12-11-2010, 10:54
Fa schifo.
Antec, Corsair, Enermax, spendi 60-70-80 euro ma stai a posto per anni.

Chi me lo vuole vendere dice che è una buona marca, cmq ok grazie vedro queste marche magari il Corsair:D