View Full Version : Aiuto Verbatin Mediastation HD DVR
linusjei
09-11-2010, 19:10
Salve ho acquistato il verbatin MediaStation,ho copiato dei film alcuni file sono .mkv, quando attacco il mediastation alla televisione vede tutti i film tranne quelli in formato mkv,ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che per riprodurre quel tipo di file devo avere il mediastation in rete...cosa che io non ho e che non posso fare,c'è qualcuno che cortesemente mi può aiutare e spiegare come posso riprodurre un file mkv?
Grazie per eventuali risposte
Rirascal
10-11-2010, 08:41
Inanzitutto se sei ancora in tempo fattelo cambiare con altra marca perchè Verbatim è per nulla affidabile, basta leggere anche nel forum, riguardo alla conversione è esatto devi aver collegato un PC via LAN ed è questo che fa la conversione, nella confezione che hai c'è il dischetto con sopra il programma da caricare sul PC, ma ripeto lascia perdere, ci sono scatolotti che fanno questa operazione in modo autonomo, ciaoo.
linusjei
10-11-2010, 10:31
Inanzitutto se sei ancora in tempo fattelo cambiare con altra marca perchè Verbatim è per nulla affidabile, basta leggere anche nel forum, riguardo alla conversione è esatto devi aver collegato un PC via LAN ed è questo che fa la conversione, nella confezione che hai c'è il dischetto con sopra il programma da caricare sul PC, ma ripeto lascia perdere, ci sono scatolotti che fanno questa operazione in modo autonomo, ciaoo.
Ti ringrazio per la risposta me lo faccio cambiare subito allora!!! l'ho comprato Domenica...infatti io ho un EMTEC e fa la conversione in automatico...pensavo anche questo...invece è una "sola"....non me lo aspettavo dalla VERBATIN
linusjei
10-11-2010, 18:28
Grazie l'ho cambiato subito...meno male che ero ancora in tempo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.