View Full Version : [me+sped] Q6600 step g0 mai overcloccato perfetto.
predator87
09-11-2010, 19:09
Vendo q6600, step g0, SLACR.
Processore pari al nuovo, mai overcloccato.
Prezzo €85 spedizione raccomandata inclusa. No dissipatore.
Coda max 6 ore.
Precedenza consegna a mano.
Precedenza chi sta al mio prezzo.
Per proposte differenti dal mio prezzo, contattatemi.
D Hunter
09-11-2010, 19:16
mi elenchi un attimo tutte le caratteristiche? grazie.
predator87
09-11-2010, 19:19
http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_2/Intel-Core%202%20Quad%20Q6600%20HH80562PH0568M%20(BX80562Q6600).html
igormaiden
09-11-2010, 19:22
coda
mi informo
lamerone
09-11-2010, 21:07
Coda se arriva il mio turno pronto a concludere
Reverbero
09-11-2010, 21:28
Coda
predator87
09-11-2010, 22:07
coda a mano con mp
come da primo post, essendo che sei con consegna mano, hai la precedenza. Sto aspettando una risposta al di fuori dal thread, se non la ricevo tu sei il prossimo. E poi eventualmente tutti gli altri.
igormaiden
10-11-2010, 01:14
lascio
ho effettuato la ricarica per il procio
predator87
10-11-2010, 08:40
ho effettuato la ricarica per il procio
ricarica ricevuta.
Hai fatto benissimo a scrivere qua.
igormaiden
10-11-2010, 08:45
non per polemizzare, solo per chiarezza, anche perchè avevo lasciato
ma Jap2 quand'è che si è messo in coda?
non ci sono suoi messaggi se non quello dove indica che ha pagato e quindi non mi sembra molto corretto nei confronti degli altri che si sono messi in coda fin da subito
predator87
10-11-2010, 09:05
non per polemizzare, solo per chiarezza, anche perchè avevo lasciato
ma Jap2 quand'è che si è messo in coda?
non ci sono suoi messaggi se non quello dove indica che ha pagato e quindi non mi sembra molto corretto nei confronti degli altri che si sono messi in coda fin da subito
invece questi sono i classici post per polemizzare:
guarda l'orario al quale ho pubblicato il thread, e poi guarda quando ho scritto qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2274272
Conosco bene le regole del forum, e detesto le frecciatine di questo tipo, non avrei mai saltato la coda. Lo stesso kappao, il primo in coda visto che era con consegna a mano, era a conoscenza del fatto che c'era un'altro utente al di fuori della trattativa prima di lui.
lamerone
10-11-2010, 10:31
guarda l'orario al quale ho pubblicato il thread, e poi guarda quando ho scritto qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2274272
Conosco bene le regole del forum, e detesto le frecciatine di questo tipo, non avrei mai saltato la coda. Lo stesso kappao, il primo in coda visto che era con consegna a mano, era a conoscenza del fatto che c'era un'altro utente al di fuori della trattativa prima di lui.
Eh no mi spiace ma secondo me lo dovevi segnalare nn è che uno può farsi il giro del mondo per capire che tratti altrove. Io ero pronto a concludere alle tue condizioni ed oggi mi vedo scavalcato.. Mi spiace ma non è corretto per me.
predator87
10-11-2010, 11:51
l'avevo accennato nel post nr.8.
ed in ogni caso saresti stato scavalcato lo stesso, c'era un utente in coda con consegna a mano.
@Jap2
Cpu spedita, ti mando pvt con nr. di racco!
igormaiden
10-11-2010, 12:08
tu puoi detestare tutto quello che vuoi, a me non interessa
ma la correttezza per me è un'altra cosa
il primo sarebbe dovuto essere lamerone dopo che ho lasciato io
se apri un thread di vendita di un determinato oggetto, quello stesso oggetto non lo puoi vendere in un'altra discussione o per lo meno lo fai presente a tutti non semplicemente scrivendo "trattativa al di fuori del thread"..., anche perchè cosa vuol dire che chi si mette in coda qui non ha la precedenza...se così fosse non ha nessun senso aprire un thread di vendita di questo genere...:rolleyes:
Infine, se conoscessi il regolamento come affermi, sapresti che fra le regolette c'è anche scritto che prima di aprire un thread di vendita, controllare nella sezione "acquisti" se qualcuno sta il cercando il prodotto che tu offri così da evitare situazione del genere e visto che Jap2 la discussione l'ha aperta il 7 avresti dovuto semplicemente offrirgli la tua CPU e poi eventualmente, se la contrattazione non fosse andata a buon fine, aprire questa vendita
26. Prima di inserire un annuncio sul mercatino "vendita", verificare sulla sezione "acquisto" se qualche utente ha richiesto lo stesso oggetto. Idem, prima di inserire un annuncio sulla sezione "acquisto", verificare che non sia già presente nella sezione "vendita".
predator87
10-11-2010, 12:38
essendo che jap temporeggiava, e non lo vedevo molto sicuro, ed essendo che avevo una certa fretta, sono liberissimo di aprire una discussione e mettere in vendita l'oggetto.
Ma comunque, non hai altro da fare che lagnarti e polemizzare? Ormai il processore mi è stato pagato e l'ho pure spedito. Perciò, visto che eri anche uscito dalla coda, che cosa te ne può fregare? Potrei anche segnalarti per flames..
Come avete potuto vedere, giorno 8 ho scritto nel thread di jap, e giorno 9 ho aperto questa discussione. Effettivamente avrei dovuto scriverlo nel primo post, ma l'ho specificato nell'ottavo. Perciò, và ad inquinare i thread degli altri, non posso perdere tempo appresso a ste discussione futili. :rolleyes:
Deve arrivare lui a spiegarmi come funziona il forum....
igormaiden
10-11-2010, 13:39
le regole sono regole, ma prima di esse c'è sempre la correttezza ;)
ho segnalato la discussione perchè voglio capire se certe cose sono ammesse e per sapermi regolare in futuro
che mi sia tolto dalla coda è ininfluente
predator87
10-11-2010, 13:42
le regole sono regole, ma prima di esse c'è sempre la correttezza ;)
ho segnalato la discussione perchè voglio capire se certe cose sono ammesse e per sapermi regolare in futuro
che mi sia tolto dalla coda è ininfluente
è proprio vero che c'è gente che non ho un c***o da fare :rolleyes:
igormaiden
10-11-2010, 13:45
eh no è qui che ti sbagli
sono in pausa pranzo e sto scrivendo qui
ma certi comportamenti mi danno veramente fastidio
con questo concludo e aspetto di leggere qualche riga di un moderatore
ciao
predator87
10-11-2010, 13:47
eh no è qui che ti sbagli
sono in pausa pranzo e sto scrivendo qui
ma certi comportamenti mi danno veramente fastidio
con questo concludo e aspetto di leggere qualche riga di un moderatore
ciao
Infatti.. Io in pausa pranzo penserei a mangiare, non a rompere i maroni in una discussione dove hai lasciato e non c'entri nulla. :doh:
Infatti.. Io in pausa pranzo penserei a mangiare, non a rompere i maroni in una discussione dove hai lasciato e non c'entri nulla. :doh:
e gli altri utenti dove li mettiamo?
vieni sospeso 7gg per cattiva gestione thread di vendita, che ricordo è a carico del venditore.
se avevi proposto la cpu altrove lo dovevi specificare mettendo anche il link.
il resto è stato scritto nel thread.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.