Entra

View Full Version : Modena: Tiscali o infostrada?

leolas
09-11-2010, 17:32
Ciao, volevo sapere se c'è qualche modenese sul forum che mi possa aiutare nella scelta tra tiscali e infostrada...

nella zona in cui vivo, alice e teletu sono invivibili (amici hanno avuto tremende esperienze), mentre fastweb, che ho ora, è obiettivamente troppo costoso (per quanto funzioni sempre benissimo...).

Stavo quindi guardando queste due offerte di Tiscali e di Infostrada...
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/pt/tuttoincluso/
http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda12.phtml?sez=Privati&olo_pref=059&olo_tel=365748

Io propendo più per tiscali, soprattutto perchè non c'è lo scatto alla risposta, però se qualcuno ha dei consigli da darmi, sono beneaccetti...
Tanto ai 150€ bimestrali di fastweb non ci dovrei arrivare in ogni caso... :O

leolas
09-11-2010, 17:59
bello.. facendo dei conti, ho visto che grazie al fatto che con fastweb non pago chiamate fisse, e che per i cellulari non pago praticamente niente (8€ al mese per 53 chiamate e un totale di 110min, ovvero 0,07€ al minuto senza scatto), alla fine con tiscali e infostrada vado a pagare praticamente lo stesso, avendo queste due compagnie delle tariffe mobili abbastanza alte..

EDIT: o forse no..

I prezzi sono IVA inclusa o esclusa?
Perchè con fastweb pago c.a. 75€ al mese iva inclusa, 65€ iva esclusa, con tiscali o info andrei a pagare attorno ai 60€ al mese...
ma IVA inclusa o esclusa? su infostrada dicono che è inculsa, su tiscali non dicono niente..

6duca5
10-11-2010, 12:44
bello.. facendo dei conti, ho visto che grazie al fatto che con fastweb non pago chiamate fisse, e che per i cellulari non pago praticamente niente (8€ al mese per 53 chiamate e un totale di 110min, ovvero 0,07€ al minuto senza scatto), alla fine con tiscali e infostrada vado a pagare praticamente lo stesso, avendo queste due compagnie delle tariffe mobili abbastanza alte..

EDIT: o forse no..

I prezzi sono IVA inclusa o esclusa?
Perchè con fastweb pago c.a. 75€ al mese iva inclusa, 65€ iva esclusa, con tiscali o info andrei a pagare attorno ai 60€ al mese...
ma IVA inclusa o esclusa? su infostrada dicono che è inculsa, su tiscali non dicono niente..
se sono prezzi per il pubblico devono essere iva inclusa..