PDA

View Full Version : Problemi driver Creative Labs CT4830

fabio1964
09-11-2010, 15:54
Ciao a tutti, ho un problemino con la scheda audio, ho appena installato Vista e non riesco a trovare i driver, nella mia ricerca mi sono imbattuto in software tipo whiz o driver detective che non servono a nulla, neanche dal sito ufficiale della Creative sono riuscito a trovarla, la mia scheda audio è una Creative Labs CT4830, dovrebbe essere una sound blaster, mi servirebbe un link serio che mi risolva il problema, vi ringrazio anticipatamente.

fabio1964
17-11-2010, 15:23
Ciao a tutti, ho un problemino con la scheda audio, ho appena installato Vista e non riesco a trovare i driver, nella mia ricerca mi sono imbattuto in software tipo whiz o driver detective che non servono a nulla, neanche dal sito ufficiale della Creative sono riuscito a trovarla, la mia scheda audio è una Creative Labs CT4830, dovrebbe essere una sound blaster, mi servirebbe un link serio che mi risolva il problema, vi ringrazio anticipatamente.

Qualcuno mi aiuta per favore?

feishown
13-12-2010, 00:37
Stesso identico problema, provato svariati driver (il so Xp 32 sp3) mi chiede i driver del cd originale che ovviamente sono irrecuperabili.. ho provato la funzione cerca ma non sono riuscito a risolvere.
Grazie anticipatamente per l'aiuto

P.s. direi che forse sarebbe meglio spostare la domanda in schede audio