rafficip
09-11-2010, 14:39
Ciao a tutti!
vi espongo il mio problema, magari qualcuno mi può dare una mano:
ho una connessione voip con ehiweb (eutelia) e facendo un test su speedtest.net e pingtest.net la mia velocità di connessione e il mio ping risultano perfetti.
ma con programmi tipo teamspeak vedo che il mio ping passa da 40ms a 3500ms nel giro di due secondi poi mi disconnette, chiamo con skype e mi perde la voce per qualche secondo poi funziona bene poi di nuovo non sento niente, gioco online passa da 70ms a 5s nel giro di pochi istanti!:muro: poi mi lagga e infine torna normale, passano 2 minuti e si ripete la storia.
per non parlare delle telefonate voip che un po' si sentono e un po' no.
Qualcun altro ha avuto questo tipo di problema????'
ISP: Ehiweb 7Mb GeoAdsl
Router: D-Link DVA- 3670B VoiP Wireless
connessione: PPoA 8/35
Ho attivato il Qos ma non sembra cambiar niente.
grazie a tutti!
Raf:muro:
vi espongo il mio problema, magari qualcuno mi può dare una mano:
ho una connessione voip con ehiweb (eutelia) e facendo un test su speedtest.net e pingtest.net la mia velocità di connessione e il mio ping risultano perfetti.
ma con programmi tipo teamspeak vedo che il mio ping passa da 40ms a 3500ms nel giro di due secondi poi mi disconnette, chiamo con skype e mi perde la voce per qualche secondo poi funziona bene poi di nuovo non sento niente, gioco online passa da 70ms a 5s nel giro di pochi istanti!:muro: poi mi lagga e infine torna normale, passano 2 minuti e si ripete la storia.
per non parlare delle telefonate voip che un po' si sentono e un po' no.
Qualcun altro ha avuto questo tipo di problema????'
ISP: Ehiweb 7Mb GeoAdsl
Router: D-Link DVA- 3670B VoiP Wireless
connessione: PPoA 8/35
Ho attivato il Qos ma non sembra cambiar niente.
grazie a tutti!
Raf:muro: