carlobros
09-11-2010, 14:10
Come da titolo vendo
F1 2010 versione Pal (ITA) con scontrino a 45 euro + spedizione
Bluetooth Headset Auricolare Bluetooth originale sony con scatola originale e basetta per la ricarica a 25 euro + spedizione
Heavy rain special edition PAL(ITA) con codici ancora inutilizzati 65 euro + spedizione
Resident Evil 5 Gold edition PAL(UK) 25 euro + spedizione
Ghost Recon Advanced Warfare 2 PAL (ITA) 12 euro più spedizione
Battlefield Bad Company 2 Special Edition PAL (ITA) 28 euro + spedizione
e cerco per scambi o vendita diretta
Batman Arkham Asylum Goty Edition
Wireless Keyboard originale sony
Posso valutare scambi qualora fossero ragionevoli e che non mettano in dubbio la mia intelligenza
Pagamenti possibili: postepay, paypal e vaglia postale.
Per pagamenti con paypal le tasse sono da addebitare all'acquirente
Non ho problemi a fornire numero di telefono e foto visto che sono una persona corretta e vendo su ebay ormai da anni
So di esser nuovo su questo forum poichè ho sempre venduto su ebay (dove ho 80 feedback) quindi volendo la transazione può essere fatta anche tramite quel sito con l'aggiunta, ovviamente delle eventuali tasse
F1 2010 versione Pal (ITA) con scontrino a 45 euro + spedizione
Bluetooth Headset Auricolare Bluetooth originale sony con scatola originale e basetta per la ricarica a 25 euro + spedizione
Heavy rain special edition PAL(ITA) con codici ancora inutilizzati 65 euro + spedizione
Resident Evil 5 Gold edition PAL(UK) 25 euro + spedizione
Ghost Recon Advanced Warfare 2 PAL (ITA) 12 euro più spedizione
Battlefield Bad Company 2 Special Edition PAL (ITA) 28 euro + spedizione
e cerco per scambi o vendita diretta
Batman Arkham Asylum Goty Edition
Wireless Keyboard originale sony
Posso valutare scambi qualora fossero ragionevoli e che non mettano in dubbio la mia intelligenza
Pagamenti possibili: postepay, paypal e vaglia postale.
Per pagamenti con paypal le tasse sono da addebitare all'acquirente
Non ho problemi a fornire numero di telefono e foto visto che sono una persona corretta e vendo su ebay ormai da anni
So di esser nuovo su questo forum poichè ho sempre venduto su ebay (dove ho 80 feedback) quindi volendo la transazione può essere fatta anche tramite quel sito con l'aggiunta, ovviamente delle eventuali tasse