dede71
09-11-2010, 12:08
ciao a tutti, lo schermo del mio portatile acer aspire 9502 , schermo TFT WXGA+ CrystalBrite Dimensioni dello schermo 17, ha iniziato a produrre diverse righe verticali di diverso colore (ora sono più di 30) e quindi è diventato inguardabile..... (mentre collegato ad un monitor tramite dvi funziona benissimo e quindi presumo sia lo schermo che sta "morendo"). visto che la base è funzionante volevo staccare fisicamente il monitor e il coperchio per poterla utilizzare collegata ad un monitor lcd (senza quindi collegarci un altra tastiera e muose) per questione di praticità. volevo sapere se ciò è fattibile senza compromettere poi la funzionalità della base e se qualcuno ha trovato una guida per smontare questo modello, ho provato a cercare in rete ma ho trovato solo DELL e al massimo il distacco del solo monitor lcd per la sostituzione. grazie 1000 a tutti
la configurazione pc: INTEL Pentium Mobile Centrino Modello 740 - RAM tipo moduli DDR II SODIMM 1024 - Scheda video ATI X700 rem dedicata 128 -
la configurazione pc: INTEL Pentium Mobile Centrino Modello 740 - RAM tipo moduli DDR II SODIMM 1024 - Scheda video ATI X700 rem dedicata 128 -