View Full Version : moha: bloccato a "sniper's last stand"
crespo80
19-03-2002, 00:14
sto giocando con difficoltà hard e sono arrivato a questo benedetto livello pieno di cecchini.
Li ho fatti fuori tutti, sono rimasto in questa piccola cittadina da solo, ho girato in lungo e in largo ma non ho ancora completato neache uno degli obiettivi.
Che devo fare?
Quando vado per attraversare il cancello che mi separa dalla parte sud della città mi dice che devo localizzare il bazooka team (il che è anche il primo obiettivo).
Ma l'unico gruppetto di soldati amici è quello che c'era ad inizio livello e li hanno fatti fuori tutti...
crespo80
19-03-2002, 00:38
questa è l'immagine del cancello con gli obiettivi
crespo80
19-03-2002, 00:40
e questa una che dovrebbe far capire il livello
Mi ero bloccato anche io in quel punto.
Devi ritrovare il bazooka e sfondare il cancello. Il bazooka dovrebbe averlo un soldato morto da qualche parte (io l'ho trovato all'interno di una casa + o - all'inizio del livello (in pratica per capirci mi pare fosse la casa davanti alla casa da dove ti spara il primo cecchino che trovi ... miiii che ingarbugliamento verbale :p )
Nel mio caso era lì, ma potrebbe variare. Cmq cerca un po' che lo trovi e poi ... boooooom!
crespo80
19-03-2002, 08:50
i soldati sono tutti scomparsi (dopo che muoiono non si vedono più).
Ne è rimasto solo uno visibile per terra ma mi pare non abbia niente.
Comunque ora vado a controllare, grazie...
Scusate l'intrusione, ho comprato il megagiocone proprio ieri ma ho un problema.
Premetto che ho Asus A7v con Athlon 1400, 512mb di ram, Matrox Marvel G400, insomma a parte la scheda video ho un pc abbastanza all'avanguardia, oltretutto con questa configurazione gioco molto bene a Return to castle...
Appena installato Medal of Honor tutto ok, tranne che quando ho fatto Nuova partita il gioco si è ridotto ad icona e mi è saltata fuori la connessione ad internet, quindi mi sono connesso pensando che dovesse scaricare qualche patch, infatti qualcosa è successo, dopo qualche secondo è ricomparso il gioco ed ho cominciato.
Il problema è che ora ogni volta che accendo il PC e tento di giocare, sia Nuova partita che Gioco salvato, mi succede la stessa cosa con la differenza che una volta collegato ad internet mi si blocca tutto.
Presumo che il fatto che si colleghi ad internet non sia normale, ma......
Potete aiutarmi ?
Grazie in anticipo.
E' un bug del gioco. Devi andare nel pannello di controllo e nelle opzione di connessione remota devi selezionare "non connetterti mai" o qualcosa del genere (dipende da che windows hai installato)
Appena sono a casa provo, intanto ti ringrazio per la tempestività.
Ti faccio sapere.
Originariamente inviato da Minax79
[B]E' un bug del gioco. Devi andare nel pannello di controllo e nelle opzione di connessione remota devi selezionare "non connetterti mai" o qualcosa del genere (dipende da che windows hai installato)
Confermo: la spiegazione c'è anche sul sito del gioco.
Risolto tutto, grazie.
Spero di raggiungervi al più presto....
Se ho capito bene il punto del gioco basta che piazzi una granata davanti al cancello, arriveranno un po di crucchi e lo apriranno loro, falli fuori tutti quei bastardi e poi vai avanti. La misssione finisce li.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.