View Full Version : (ME) Vendo Giochi xbox360
Ciao a tutti vendo o scambio più conguaglio da parte mia per Fable 3 o Fifa 11 i seguenti titoli.
Gears Of War 5€
Gears Of war 2 10€
Mass Effect 5€
Halo 3 5€
Halo Wars 10€
Mi mandi un prezzo per il blocco spedito in raccomandata. sono tutti PAL ITA, vero? condizioni (graffi, confezioni ecc. ecc.)? accetti pagamento con bonifico?
grazie
ciao
Prezzo 35€ sono tutti tenuti in ottime condizioni e tutti full ita. Credo che il prezzo sia più che buono già così. a questa cifra ti ci porti 5 giochi :D
il bonifico online va bene?
Ok, sono in attesa di una risposta di un utente della mia città per gears of war 2. però sono un paio di giorni che non mi risponde. aspetto fino a stasera e se non concludo con lui prendo i tuoi. Ci penso anche un po' per i 2 Halo, visto che non sono un amante della serie :D
eventualmente per i 2 gears of war e per Mass Effect arrivi a 25€ spediti in Raccomandata 1? così mi arriva sicuramente in settimana
P.S. bonifico online va benissimo ;)
ok fammi sapere tu. la raccomandata 1 quanto costa? 5€? :D perchè sennò manco 20€ mi fai guadagnare :D
dovrebbe costare 6€ credo
6€ per le lettere fino a 250g. considerando che se li prendi tutti o anche i due gow + mass effect superano i 500gr il costo sale a 9€
dai, vediamo cosa mi dice l'altro utente. ci aggiorniamo più tardi
grazie
ciao
Luka83 sei interessato o no? sennò vado avanti con la coda.
si, sono interessato. ma non vedo altri in coda :stordita:
cmq mandami in pvt il prezzo spediti in raccomandata 1 per questi:
Gears Of War 5€
Gears Of war 2 10€
Mass Effect 5€
grazie
ciao
sono in vendita anche il altri forum :D
pvt mandato.
Bonifico fatto :D
fammi sapere quando spedisci
Grazie
giochi arrivati.
tutto ok, utente consigliato.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.