PDA

View Full Version : ASUS P5P43TD PRO RAID1

jmaverick
08-11-2010, 20:43
:) Ciao, con qs MB mi sn trovato installato (operazione fatta da terzi) Intel Matrix Storage Manager, Sul desktop mi trovo un'icona per Intel Matrix Storage Console. Ho due dischi SATA in RAID1 (mirroring). Windows 7 Pro 32 bits. Bene, da quando ho qs configurazione il PC è 'variabile', mi spiego: ha problemi all'avvio, non sempre, talvolta si avvia senza colpo ferire talvolta si pianta. Parte il BIOS, mi mostra la configurazione RAID, parte Win 7, arriva fino a mostrare il desktop riempito parzialmente: immagine di wallpaper, riga di stato con start, windows media player, esplora risorse a sinistra, a destra bandierina e data e ora. Poi loop, vedo la rotellina che gira e non accade nulla, la cosa dura all'infinito. Fare ripartire la macchina vuol dire reset, caricare la provvisoria e talvolta anche fare in provvisorio un rollback all'ultimo punto di ripristino che trovo. Poi per giorni tutto bene, fino a che il rpoblema riappare. Il tizio del negozio mi ha detto di rimuovere Intel Matrix Storage Manager riferendomi che: ha letto che in 7 ha problemi, che se lo levo non succede nulla. Gradirei un parere. Grazie.