PDA

View Full Version : DLNA...

refox13esimo
08-11-2010, 19:42
Ciao gente!!! ho appena comprato la pennetta wirless per il mio televisore toshiba. l'ho configurato, è connesso e ho anche riprodotto alcuni filmati che avevo sul mio pc grazie alla condivisione in rete con wmp... fantastico ma non abbastanza. Per lo meno non è la cosa + utile che potesse esistere.
Quando ho conosciuto il servizio dlna pensavo alla possibilità di poter connettere il pc al televisore e usarlo come semplice schermo (come faccio cn l'hdmi per intenderci) solo senza fili... ma mi sono accorto che nn è così facile farlo e che sopratutto NESSUNO LO HA MAI FATTO :muro: o per lo meno non ne ha ancora parlato in rete... :mc:
che voi sappiate, si può fare? o ho semplicemente comprato 40€ di pennetta inutile???

sacd
09-11-2010, 22:23
Non si può fare quello che chiedi

clatso
10-03-2013, 09:39
Ciao, ho anche io la stessa domanda ( scusate se spolvero un vecchio post, ma non mi pare giusto aprire un nuovo post)

Ho visto in giro che la condivisione dello schermo si puo' fare per Linux ( non chiedetemi come.....) ma per Windows , non ho trovato ancora nulla.

Anche io ho un TV ( Lg 37LE5800 + chiave wireless ) in salotto su cui vorrei vedere lo schermo del PC che è in camera .

E' possibile che ad oggi non esita un programma per simulare lo streaming video sul DLNA ?

Grazie