View Full Version : Iphone 4... lo compro o no????????
Ciao A tutti....
Ho un forte dubbio se comprare l'iphone 4 o meno... :(
Adesso ho un samsung omnia i900, da due anni ormai, l'iphone mi attira tanto però ho forti dubbi... ad es:
- i problemi di ricezione di cui si parla
- se si possono installare software come tomtom
- la concorrenza vedi galaxy di samsung o htc desire con android
Aspetto i vostri consigli!!!!!!!!! :D :D GRAZIEEE!!!
Ciao A tutti....
Ho un forte dubbio se comprare l'iphone 4 o meno... :(
Adesso ho un samsung omnia i900, da due anni ormai, l'iphone mi attira tanto però ho forti dubbi... ad es:
- i problemi di ricezione di cui si parla
- se si possono installare software come tomtom
- la concorrenza vedi galaxy di samsung o htc desire con android
Aspetto i vostri consigli!!!!!!!!! :D :D GRAZIEEE!!!
Nel giro di due mesi ho provato 10 smartphone, ripeto quanto già detto su un'altro forum
1) Assistenza apple fenomenale
2)Materiali e assemblaggio ottimi
3)Il tuo investimento mantiene il valore nel tempo visto che apple non sforna 10 smartphone top di gamma all'anno
4) Si puoi installarci il tom tom
5) Hai citato il galaxy s e il desire. Gli android sono uno la fotocopia dell'altro (ne ho provati parecchi quindi mi sento autorizzato a sparare giudizi), il galaxy è tutto fatto di plastica e l'interfaccia è palesemente copiata da iphone, il desire è uno dei tanti Htc, ora hanno tirato fuori il desire Z e il desire HD.
A mio parere l'unico telefono onesto e che non ti fa svenare è l'LG Optimus 7 solo che al momento non dispone di software per la navigazione gps.
già che ti chiedi se è possibile metterci un navigatore mi vien da chiederti se ti sei informato bene sul tipo di prodotto, cosa offre lui e cosa offre l'immensa infrastruttura che apple a messo su per lui... per verificare se potrebbe soddisfare le tue esigenze.
già che ti chiedi se è possibile metterci un navigatore mi vien da chiederti se ti sei informato bene sul tipo di prodotto, cosa offre lui e cosa offre l'immensa infrastruttura che apple a messo su per lui... per verificare se potrebbe soddisfare le tue esigenze.
parlo di tom tom, nel senso se l'os apple supporta questo software...
per il resto so benissimo cosa offre iphone... e penso che la scelta diventerà concreta... ;)
parlo di tom tom, nel senso se l'os apple supporta questo software...
per il resto so benissimo cosa offre iphone... e penso che la scelta diventerà concreta... ;)
non mi hai capito ...
tutto ciò che potrai installare e utilizzare è presente nell'app store di apple.
Se non lo hai già scaricati itunes e prova a guardare dentro lo store. Per navigatori ce ne sono di diversi, da tom tom al navigon all'economico navmii da 4€ ... e tanti altri
se ti interessa, qui avevo fatto una comparativa molto oggettiva sull'iphone 4 e l'HTC desire che possiedo entrambi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2271194
Gli android sono uno la fotocopia dell'altro
questa è una delle più grosse cavolate che una persona potesse dire...
gli android (come li chiami te) ce ne sono a miriade e tutti uno diverso dall'altro (basta pensare all'LG GD910), vanno dai 100 ai 600€...
e anche quelli che hai paragonato te, il galaxy col desire hanno caratteristiche che li distinguono!!!
Imho dirti che è migliore l'uno rispetto all'altro è una grandissima fesseria:
bisogna provare entrambi i sistemi operativi e poi decidere.
Avendo avuto modo di utilizzare a fondo sia Android 2.2 (un Motorola Milestone), sia iOS4 (iPhone 4 32gb) io posso dire senza alcun problema che tra i 2 terminali preferisco di gran lunga Android.
Ma la mia opinione può benissimo essere diversa da quella di molti altri, c'è chi preferisce avere l'ambiente superprotetto di Apple, con il suo metodo di connessione al computer particolare, il suo enorme appstore ed il suo sistema operativo estremamente intuitivo e semplice, e c'è chi preferisce poter di "smanettare" tra le impostazioni, provare software nuovo ed alternativo, o semplicemente in versione beta, avere la possibilità di connettersi in modo libero con altri dispositivi tramite connessioni wireless e scambiarsi files.
Non c'è un sistema "migliore", c'è il sistema "più adatto alle proprie esigenze" ;)
pgp
se ti interessa, qui avevo fatto una comparativa molto oggettiva sull'iphone 4 e l'HTC desire che possiedo entrambi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2271194
questa è una delle più grosse cavolate che una persona potesse dire...
gli android (come li chiami te) ce ne sono a miriade e tutti uno diverso dall'altro (basta pensare all'LG GD910), vanno dai 100 ai 600€...
e anche quelli che hai paragonato te, il galaxy col desire hanno caratteristiche che li distinguono!!!
Opinione tua, ne ho provati 4-5 mi sembra e sinceramente non ho trovato grosse differenze l'uno dall'altro, a parte l'estetica ovviamente
Opinione tua, ne ho provati 4-5 mi sembra e sinceramente non ho trovato grosse differenze l'uno dall'altro, a parte l'estetica ovviamente
lo credo anche io, uno vale l'altro....poi è tutta una question personale.
allora, con android bisogna sempre distinguere se si parla del sistema operativo, o del terminale...
se si parla del sistema operativo ok, android rimane android in qualsiasi terminale lo si metta, ma se si parla dell'HW ci sono differenze abissali tra uno e l'altro!!!!
poi oh, se per te questo:
http://www.mobilegazette.com/handsets/lg/lg-gd910/lg-gd910-preview.jpg
è uguale a questo
http://www.newscellulari.com/wp-content/uploads/2010/09/motorola-milestone-2-aperto.jpg
e altrettanto uguale a quest'altro
http://www.androidgeek.it/wp-content/uploads/2010/09/HTC-Desire-HD-official.jpg
e potrei andare avanti con decine e decine di modelli....
the, guardati anche questo e dimmi se è uguale con gli altri dispostitivi android::p :D
http://www.youtube.com/watch?v=lSMerma7nBY&feature=player_embedded
la particolarità di android è proprio quella di poter essere installato su qualsiasi dispositivo...anche su un'iphone con JB volendo ci si può installare android!!!
allora, con android bisogna sempre distinguere se si parla del sistema operativo, o del terminale...
Andiamo non fare il finto tonto :stordita: , è ovvio che parlo del sistema operativo :) .
Credo che l'unico android che valeva veramente prendere era il nexus one ma non ha avuto un grande successo.
Andiamo non fare il finto tonto :stordita: , è ovvio che parlo del sistema operativo :) .
Credo che l'unico android che valeva veramente prendere era il nexus one ma non ha avuto un grande successo.
Ma scusa, è ovvio che se si parla del sistema operativo sia uguale o simili su tutti i dispositivi!
Come osx è uguale sia che lo prendi su iMac, Mac pro o Mac book! Ma l'hw è completamente diverso, così come android!
Il sistema operativo è quello, cambia il telefono con il quale lo usi!
Il nexus non ha avuto successo? Ma che dici?
Che poi il nexus è identico al desire anche a livello di hw, quindi...
Ripeto, un terminale android lo puoi avere sia spendendo poco oppure prendere un top di gamma, tutto dipende da che tipo di hw necessiti
Ma scusa, è ovvio che se si parla del sistema operativo sia uguale o simili su tutti i dispositivi!
Come osx è uguale sia che lo prendi su iMac, Mac pro o Mac book! Ma l'hw è completamente diverso, così come android!
Ripeto, un terminale android lo puoi avere sia spendendo poco oppure prendere un top di gamma, tutto dipende da che tipo di hw necessiti
Scusa quanti ne hanno venduti? Devo andare a cercarmi le notizie di qualche mese fa?
q8, nessuno sistema operativo differenzia da modello a modello nemmeno quando si cambia release solo piccoli dettagli si vanno a migliorare.
E' stato un flop commerciale di dimensioni bibliche. Ritirato dal mercato e praticamente caduto nel dimenticatoio dal mercato (per fortuna non da Google, per chi l'ha comprato). Intanto che l'N1 vendeva 150 mila pezzi, il Droid vendeva 10 volte tanto nello stesso periodo. No, non ha avuto successo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.