Redazione di Hardware Upg
08-11-2010, 14:06
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/primo-trailer-con-gameplay-di-infinity-blade-per-ios_34339.html
Epic Games ha rilasciato il primo spettacolare trailer con gameplay del primo progetto per dispositivi con sistema operativo iOS con Unreal Engine 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mircocatta
08-11-2010, 14:44
spettacolo!
appena posso scarico la demo per vedere come gira sul mio 3gs, altrimenti chiedo a mia sorella di prestarmi il suo iphone4 :asd:
Bello bello
ma voglio vedere quanto vende e soprattutto quanto dura la batteria!
mircocatta
08-11-2010, 14:47
Bello bello
se c'è uan cosa che ho imparato sull'iphone è che è vero, la batteria dura poco, ma è anche vero che basta e avanza per una sessione da un ora e passa ed eventualmente in 20 minuti si carica un buon 50% ;)
Ma Unreal Engine 3 su iPhone ?? con la qualità del promo ?? :eek: :eek:
Siamo sicuri? Non conosco la potenza di iPhone ma mi sembra esagerata sta preview ... boh
:rolleyes:
DarthFeder
08-11-2010, 14:50
Bello bello
secondo me non venderà molto...ho notato che su ipod e iphone vari le app ludiche che vanno di più sono i "giochini perditempo" casual per ingannare il tempo durante i viaggi in treno o in autobus, o i 5 minuti di coda dal dottore...io per primo, amante dei giochi seri per pc, sul mio ipod touch ho installato praticamente solo titoli casual che uso di solito per ingannare i tempi morti. Difficilmente scaricherei un gioco che mi impiega per 15-20 minuti (se non ore) a sessione, perchè so che non lo userei mai.
Ma Unreal Engine 3 su iPhone ?? con la qualità del promo ?? :eek: :eek:
Siamo sicuri? Non conosco la potenza di iPhone ma mi sembra esagerata sta preview ... boh
:rolleyes:
Ho il demo (non del gioco, parlo di Epic Citadel) e posso assicurare che col 3GS è assolutamente godibile. Cali di framerate solo con scene molto complesse (tipo quando si vede tutta la città dall'esterno, cosa risolvibile in molti modi..anche solo diminuendo i dettagli con la distanza)
Tieni conto che il gioco sarà disponibile solo per 3GS e $, che hanno una potenza di molto ma molto superiore al 2, 3 e 3G.
secondo me non venderà molto...ho notato che su ipod e iphone vari le app ludiche che vanno di più sono i "giochini perditempo" casual per ingannare il tempo durante i viaggi in treno o in autobus, o i 5 minuti di coda dal dottore...io per primo, amante dei giochi seri per pc, sul mio ipod touch ho installato praticamente solo titoli casual che uso di solito per ingannare i tempi morti. Difficilmente scaricherei un gioco che mi impiega per 15-20 minuti (se non ore) a sessione, perchè so che non lo userei mai.
Mah, non saprei. Io in coda dal dottore gioco a Scopa con l'iphone, ma la sera nel letto prima di andare a dormire, una bella sessione da mezz'ora di GTA non me la toglie nessuno. Poi il cell finisce nella sua bella sveglia-cradle a ricaricare...
Afterthat
08-11-2010, 16:28
Ma una bella converione per la Wii? Il WiiMote sarebbe l'ideale come controller per sto game...
E se sono riusciti a farlo andare su iPhone possono farlo andare anche su una Wii a mio parere.
darkbasic
08-11-2010, 18:07
Ne dubito, probabilmente l'iphone è ben più potente di quel cesso della wii
C'è poco da fare... fa paura... :eek:
Tutti quelli che vedono Epic Citadel non riescono a credere che si tratti "solo di un cellulare" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.