Matteo50
08-11-2010, 13:08
Ho messo da poco la linea wifi e l'ho configurata correttamente seguendo le istruzioni del provider. Ora la linea va bene funziona sia quella a cavo che quella wifi e le pagine internet con wifi si caricano abbastanza velocemente, però se avvio il download di un file questo si blocca. Anche un semplice mp3 o un documento di pochi KB non mi scarica cioè il download non parte proprio mentre i video di youtube o qualòunque cosa in streaming me lo fa vedere o sentire.
Ho provato a non usare il download manager per scaricare, ma anche il download normale di firefox non funziona. Addirittura se provo ad usare FreeYoutubeToMP3 questo si blocca completamente nel tentavivo di scaricare il video, mentre se attacco al portatile la linea a cavo tutto funziona perfettamente.
E un problema di settaggi, pc, programmi etc... o è la linea wifi che da i numeri?
Ho provato a non usare il download manager per scaricare, ma anche il download normale di firefox non funziona. Addirittura se provo ad usare FreeYoutubeToMP3 questo si blocca completamente nel tentavivo di scaricare il video, mentre se attacco al portatile la linea a cavo tutto funziona perfettamente.
E un problema di settaggi, pc, programmi etc... o è la linea wifi che da i numeri?