View Full Version : [Umria+VT+RM] N97 mini nero Italia
nowhereland63
08-11-2010, 13:45
vendo N97 mini nero,no brand travel edition, in ottimo stato, di giugno 2010,2 batterie originali e carica batt da tavolo. Proteggi display Brando. Scatola e copia fattura. Il prezzo è 200 euro.
Regalo custodia Nokia di pelle marrone perfetta.
Possibile scambio a mano Terni-Viterbo-Roma o spedizione da concordare.
coda. Se limi un po' vengo anche a prenderlo di persona ;-)
nowhereland63
08-11-2010, 14:44
coda. Se limi un po' vengo anche a prenderlo di persona ;-)
guarda che ha 2 batterie originali perfettamente funzionanti, salvaschermo Brando, carca batteria da tavolo ed in più la custodia di pelle Nolkia. Mi spiace ma non posso, a meno lo dò al negozio di Roma che me lo prende indietro. ;)
posso anche dartelo di persona, in settimana vengo a Roma.....
eh capisco...
Non è che pretendevo ribassi allucinanti, pensavo a 10 euro di sconto per lo scambio a mano.
Ps: ma il caricabatterie da tavolo come funziona?
nowhereland63
08-11-2010, 16:01
eh capisco...
Non è che pretendevo ribassi allucinanti, pensavo a 10 euro di sconto per lo scambio a mano.
Ps: ma il caricabatterie da tavolo come funziona?
Ti offrirò un caffè con dolcetto e siamo a posto !! :D
Il carica batt è molto comodo, lo attacchi alla corrente ed ha un comparto scorrevole dove appoggi la batteria del cell e la lasci in carica (di solito 3/4 ore per una carica completa). Così non massacri la singola batteria ma la alterni e mentre ne usi una, l'altra è comodamente in carica (senza dover attaccare il cell al caricatore).
Ok ?
Ti offrirò un caffè con dolcetto e siamo a posto !! :D
Il carica batt è molto comodo, lo attacchi alla corrente ed ha un comparto scorrevole dove appoggi la batteria del cell e la lasci in carica (di solito 3/4 ore per una carica completa). Così non massacri la singola batteria ma la alterni e mentre ne usi una, l'altra è comodamente in carica (senza dover attaccare il cell al caricatore).
Ok ?
bhe fico ;)
dai fammici pensare un attimo, tra stasera e domani ti dico, intanto UP per te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.