PDA

View Full Version : vendo ps2 modificata con 250 giochi circa

fulmine70
08-11-2010, 11:56
Salve
vendo LA MIGLIOR CONSOLE DI TUTTI I TEMPI!!! playstation 2 (fat) con modifica chip , funziona perfettamente ed è in ottimo stato sia il case che la lente , non mi ha mai dato problemi vendo con tutti i suoi accessori . volendo per chi non si fidasse ed ha un account ebay posso creare un inserzione li ho circa 50 feedback ,quindi sono un venditore serio , invece perchi volesse ritirarla e pagarla di persona , io mi trovo a roma zona borghesiana, per il prezzo valuto proposte sensate QUINDI FATEMI VOI DELLE PROPOSTE E VEDRO SE ACCETTARLE , RICORDO CHE HA 250 GIOCHI CIRCA quindi un ottimo reparto giochi , inclusi i migliori usciti per console tra cui gow , metal gear resident evil,i vari gta etc etc tutti tutti tutti i migliori usciti
ricordo cher per la spedizione utilizzo pacco celere 3 (tracciabile dal sito delle poste) il prezzo DI SPEDIZIONE, per mia esperianza si aggira sui 11,44 euro circa. pagamenti accetto paypal , ricarica postepay o vaglia postale , o per chi puo ritiro a mano
CREDO DI AVER DETTO TUTTO , STA A VOI ORA DECIDERE QUANTO SPENDERE
FATE PROPOSTE SENSATE OVVIAMENTE
CIAO

Loregux
08-11-2010, 12:34
due settimane di sospensione, consiglio di leggere il regolamento se vuoi continuare a stare sul forum.
Saluti