PDA

View Full Version : Windows XP, ho inserito la password ma all'avvio non la chiede

***SUBZERO***
08-11-2010, 11:27
Di recente ho provato a modificare una versione di windows xp con nlite, ed ho impostato una password all'avvio di windows. Il problema è che una volta installato quando avvio il pc windows non mi chiede la password ed accede automaticamente. Eppure ho anche controllato nelle impostazioni dell'account utente dentro windows e mi dice che l'account è protetto da password. Ho anche provato a cambiare la password, ho provato a togliere la protezione da password ed a rimetterla, ma non cambia niente. Ogni volta che avvio non mi chiede la password. Accede in automatico come se windows sapesse già la password. Qualcuno sa se esiste un modo per far si che windows mi chieda la password senza dover reinstallare windows? Grazie Mille!!! :mc:

Styb
08-11-2010, 12:07
Prova con Tweak UI (http://www.microsoft.com/Windowsxp/downloads/powertoys/xppowertoys.mspx), in Logon->Autologon verifica che non ci sia la spunta su Log on automatically... ecc.

***SUBZERO***
08-11-2010, 14:19
Grazie Mille!!! Ha Funzionato!!!

Styb
08-11-2010, 15:04
Ma preeeego! ;)