View Full Version : Pc lento dopo formattazione
Salve a tutti vorrei esporre il mio problema.....da poco ho formattato il pc perche andava troppo lento, feci un backup dei driver per poi istallarli (programma Driver Genius) cmq riesco in qualche modo ad istallarli, pero' nn penso che sia la soluzione giusta, perche il pc č lento non avendo ancora nessun programma o file dentro, la freccetta del mouse si blocca e va a rallentatore, e poi l'audio si sente a scatti!!! io penso che nn ho istallato bene i driver, come posso fare?? cosa mi consigliare??? Vi prego aiutamenti!!!
Contemax59
08-11-2010, 10:46
Vi prego aiutamenti!!!
Vai sul sito del produttore della tua scheda madre, scarichi tutti i drivers (anche se W7 riconosce la stragrande maggioranza dell'installato), li scompatti su una chiavetta e dopo aver rieseguito una nuova installazione di W7 glieli reinserisci nuovamente.
Ciauz
Grazie della risposta inanzitutto, cmq partiamo con il fatto che il mio s.o. č windows vista home premium, la mia scheda madre č ASUS P5SD2-X.....ho fatto tutti gli aggiornamenti con driver ginius, e secondo me, nn li ho istallati bene...perche come hai letto il primo post il pc mi va lento, secondo te cosa posso fare ti premetto che ho solo il cd dei driver della scheda video punto!! quindi nn so cosa fare...
Contemax59
08-11-2010, 11:42
secondo te cosa posso fare ti premetto che ho solo il cd dei driver della scheda video punto!! quindi nn so cosa fare...
Te lo avevo scritto: andare sul sito della ASUS a scaricare i drivers! (http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us&model=P5SD2-X)
Comunque sono andato a vedere per te, la ASUS per Windows Vista rilascia solo delle utility (che dovresti comunque prendere). Il che significa che visto che non c'č altro, l'installazione di Vista dovrebbe riconoscere tutto il tuo hardware.
Lascia stare Driver Genius, quello va bene con vecchi pc dove il reperimento dei drivers č assai pių problematico.
Ciauz
Edit: vai anche sul sito dle produttore della tua scheda video a prendere gli ultimi drivers!
e quindi scusa come faccio?? ora ho gia istalalto dei driver, che secondo me nn va bene, come devo fare????
e quindi scusa come faccio?? ora ho gia istalalto dei driver, che secondo me nn va bene, come devo fare????
la cosa migliore secondo me, se non hai installato programmi, e riformattare, e lasciare i driver che vista ti installa.
Completata l' installazione lancia windows update, e installa i driver ių recenti che ti propone, oltre a tutti gli aggiornamenti.
se faccio cosė nn mi riesce ad istallare dei driver....tipo scheda audio o scheda video
se faccio cosė nn mi riesce ad istallare dei driver....tipo scheda audio o scheda video
come ti ho detto prima, tramite windows update troverai quei driver, altrimenti non devi fare altro che andare sul sito del produttore della scheda video e scaricarli, stessa cosa vale per la scheda audio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.