c.m.g
08-11-2010, 09:05
08/11/2010 08:00 di Cristiano Ghidotti
Google e Facebook, due delle aziende che con il loro ampio portfolio di servizi rappresentano un esempio esplicativo di quanto oggi il Web ha da offrire, sono nuovamente ai ferri corti. Dopo aver provato senza troppo successo a insidiare lo strapotere della piattaforma di Mark Zuckerberg con il lancio di Buzz (http://www.webnews.it/2010/02/10/google-buzz-cosi-gmail-diventa-social/), Google sospende l’accesso a una delle funzionalità più utilizzate da Facebook per racimolare nuovi utenti e favorire gli scambi tra iscritti, ovvero l’importazione dei contatti (http://techcrunch.com/2010/11/04/facebook-google-contacts/) gestiti mediante gli account di bigG.
Continua su WebNews =========>> (http://www.webnews.it/2010/11/08/do-ut-des-lutente-e-merce-di-scambio/)
Fonte: WebNews (http://www.webnews.it/2010/11/08/do-ut-des-lutente-e-merce-di-scambio/)
Google e Facebook, due delle aziende che con il loro ampio portfolio di servizi rappresentano un esempio esplicativo di quanto oggi il Web ha da offrire, sono nuovamente ai ferri corti. Dopo aver provato senza troppo successo a insidiare lo strapotere della piattaforma di Mark Zuckerberg con il lancio di Buzz (http://www.webnews.it/2010/02/10/google-buzz-cosi-gmail-diventa-social/), Google sospende l’accesso a una delle funzionalità più utilizzate da Facebook per racimolare nuovi utenti e favorire gli scambi tra iscritti, ovvero l’importazione dei contatti (http://techcrunch.com/2010/11/04/facebook-google-contacts/) gestiti mediante gli account di bigG.
Continua su WebNews =========>> (http://www.webnews.it/2010/11/08/do-ut-des-lutente-e-merce-di-scambio/)
Fonte: WebNews (http://www.webnews.it/2010/11/08/do-ut-des-lutente-e-merce-di-scambio/)