PDA

View Full Version : problema aggiornamento difettoso XP

overhead
08-11-2010, 07:39
Salve,
ho un problema con gli aggiornamenti automatici di Windows. In pratica c'è un
un pacchetto difettoso che sono un paio di mesi che non vuole sapere di installarsi e mi blocca l'installazione degli altri. Ogni volta che spengo il pc mi chiede se voglio aggiornare, mi dice che ci sono 5 aggiornamenti, dopo aver smacchinato per diversi minuti si spegne ma al riavvio poi è sempre come prima.
Che posso fare?
grazie

tallines
08-11-2010, 22:17
Salve,
ho un problema con gli aggiornamenti automatici di Windows. In pratica c'è un
un pacchetto difettoso che sono un paio di mesi che non vuole sapere di installarsi e mi blocca l'installazione degli altri. Ogni volta che spengo il pc mi chiede se voglio aggiornare, mi dice che ci sono 5 aggiornamenti, dopo aver smacchinato per diversi minuti si spegne ma al riavvio poi è sempre come prima.
Che posso fare?
grazie

Guarda se hai questi aggiornamenti o in installazioni/applicazioni o con Advanced SystemCare della Iobit (la ditta produttrice del software freeware) andando alla voce Utilità/Strumenti di amministrazione/Iobit Uninstaller (che è tipo Revo Uninstaller) .

Vedrai varie voci tra cui Windows Updates. Guarda se sono li.

Oppure puoi usare questa utility :

http://www.tech-pro.net/windows-update-remover.html

Serve principalmente per rimuovere diciamo i disinstallatori degli update di windows, ossia a rimuovere gli Uninstall (disinstalla - tori) degli aggiornamenti di windows (kb)

In più questo programma remuove anche gli update che creano problemi al pc .

Una volta tolti li torni a fare ;)