View Full Version : Consiglio Alimentatore 850w modulare
TheMaggot1981
07-11-2010, 22:26
Ciao a tutti,
per quest'inverno pensavo di aggiornare un tassello importante al mio pc con un componente che come il case potesse durare nel tempo e consentirmi qualsiasi configurazione futura.
Pensavo quindi di prendere un bel 850w di buona fattura per overclock e possibilità sli/crossfire se volessi mai farla.
Ho trovato un corsair e un cooler master entrambi sono sui 120/130€
qualcuno può darmi qualche consiglio?
Budget massimo 130€
modulare
grazie!!!:)
Ciao a tutti,
per quest'inverno pensavo di aggiornare un tassello importante al mio pc con un componente che come il case potesse durare nel tempo e consentirmi qualsiasi configurazione futura.
Pensavo quindi di prendere un bel 850w di buona fattura per overclock e possibilità sli/crossfire se volessi mai farla.
Budget massimo 130€
modulare
sono entrambi ottimi,io per esperienza consiglio corsair,il modello hx850 e sei a posto anche per il futuro ;)
ertruffa
08-11-2010, 08:32
Ciao a tutti,
Budget massimo 130€
modulare
guarda io per 30 euro in piu',prenderie il corsair ax850,full modulare e 80plus gold:)
pharation
08-11-2010, 13:19
Che differenza c'è tra alimentatori modulari e non, quale conviene prendere?
wizard1993
08-11-2010, 13:40
Che differenza c'è tra alimentatori modulari e non, quale conviene prendere?
i modulari hanno i cavi staccabili, gli altri no. Quindi in quelli modulari attacchi solo i cavi che effettivamente ti servono, negli altri invece ti rimane tutta la matassa dei connettori attaccata insieme. Se hai un buon case la differenza alla fine è poca
wizard1993
08-11-2010, 13:54
guarda io per 30 euro in piu',prenderie il corsair ax850,full modulare e 80plus gold:)
sinceramente però fra un silver pieno (l'hx) e un gold che di fatto non arriva all'efficenza dichiarata (secondo i ragazzi di silentpcreview) io preferirei il primo, alla fine la differenza è minima.
Non scarterei comunque i cooler master silent pro gold
TheMaggot1981
08-11-2010, 23:27
vi ringrazio dei consigli, credo andrò per l'hx850w grazie ancora a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.